Autore Topic: Consiglio...  (Letto 3761 volte)

Offline AnnalisaM

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 71
  • Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede
Consiglio...
« il: 29 Maggio 2009, 11:47:38 »
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, mi sono appena iscritta.volevo chiedervi un piccolo consiglio....vorrei acquistare una vecchia 500 (bellisima a mio avviso) ma dovrei sistemare gli interni.guardando le foto secondo voi c'è molto da fare?e a occhio e croce,quanto si spenderebbe?grazie mille!


Il Forum di Passioneauto.it

Consiglio...
« il: 29 Maggio 2009, 11:47:38 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Consiglio...
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2009, 11:48:55 »
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, mi sono appena iscritta.volevo chiedervi un piccolo consiglio....vorrei acquistare una vecchia 500 (bellisima a mio avviso) ma dovrei sistemare gli interni.guardando le foto secondo voi c'è molto da fare?e a occhio e croce,quanto si spenderebbe?grazie mille!



Benvenuta tra noi...
Quali foto?

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Consiglio...
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2009, 11:50:35 »
Ciao Annalisa, se ti va puoi aprire una discussione di presentazione tutta tua, così ci conosciamo e ci parli un po' di te e della tua passione per le storiche, in questo caso per la 500. ;)

Purtroppo non si vedono foto. :-\

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Consiglio...
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2009, 11:50:35 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio...
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2009, 11:50:50 »
Ciao e benvenuta! :)

per caricare le foto segui queste istruzioni  ;)

http://forum.passioneauto.it/index.php?topic=1650.0

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Consiglio...
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2009, 11:51:30 »
Ok, come non detto... ;D

ora si vedono!

Offline nelson62

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 561
Re: Consiglio...
« Risposta #5 il: 29 Maggio 2009, 15:42:39 »
benvenuta annalisa, io non vedo le foto, pazienza, probabilmente dipende da me dato che gt le vede - cmq lo skay non costa molto, se devi rifare solo i sedili credo che te la potresti cavare con poche centinaia di eu. lavoro compreso però i tappezzieri ci sono di tutte le razze, ti consiglio di trovarne uno già conosciuto da altri dell'ambiente e che goda di ottima e consolidata fama di abile e onesto artigiano altrimenti rischi un lavoro non conforme all'originale, magari con le cuciture nei posti sbagliati, materiali difformi etc e così alla fine hai buttato via i soldi. eventualmente presentati nella parte del forum relativa alle presentazioni e da lì chiedi chi ti può aiutare di noi nella tua zona. bye

Betamonte

  • Visitatore
Re: Consiglio...
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2009, 16:07:54 »
benvenuta annalisa, io non vedo le foto, pazienza, probabilmente dipende da me dato che gt le vede - cmq lo skay non costa molto, se devi rifare solo i sedili credo che te la potresti cavare con poche centinaia di eu. lavoro compreso però i tappezzieri ci sono di tutte le razze, ti consiglio di trovarne uno già conosciuto da altri dell'ambiente e che goda di ottima e consolidata fama di abile e onesto artigiano altrimenti rischi un lavoro non conforme all'originale, magari con le cuciture nei posti sbagliati, materiali difformi etc e così alla fine hai buttato via i soldi. eventualmente presentati nella parte del forum relativa alle presentazioni e da lì chiedi chi ti può aiutare di noi nella tua zona. bye

c'è un altra discussione attiva dove si vedono anche le foto.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23