Tecnica > Interni ed accessori
consiglio
donninoc:
salve, sto restaurando un vecchio fiat 1400 ed è arrivato il momento di rifare la tappezzeria completa, abbitacolo sedili, cofano tutto, il mio tappezziere mi ha chiesto 3000 euro, credete che sia un prezzo ragionevole, tanto poco, ditemi voi perchè è la prima volta che mi trovo a fare un lavoro del genere.allego foto per vedere le condizini della macchina
deltahf84:
Attendiamo l'autorevole parere dell'onnipotente Cekk... ;D
cekk500:
--- Citazione da: deltahf84 - 22 Settembre 2008, 11:36:56 ---Attendiamo l'autorevole parere dell'onnipotente Cekk... ;D
--- Termina citazione ---
Non so dove ti trovi.....ma se il tappezziere deve smontarsi sellerie, pannelli imperiale e imbottiture, dovendo poi ricostruire e rimontare tutto 3000euri ci sono!
La cosa è diversa se al tapezziere gli porti i pezzi gia' smontati!
Considera che un sedile in vinile come i tuoi ci vogliono dai 130 ai 150€ per ricondizionarlo......se la smonti da solo risparmi un bel po!
GT:
Come sempre cekk da ottimi consigli ;)
Cerca di smontare più cose possibile - e ovviamente di rimontarle poi! - in modo da abbttere i costi di manodopera, che alla fine è il fattore che incide di più. Il prezzo di per se non è male, calcolando che per rifare quella di una Giulietta - dimensioni e materiali simili - ce ne vogliono non meno di 2.500.
donninoc:
no ma è gia tutto smontato, questo lavoro l'ha gia fatto il carrozziere, solo che per fare il sottotetto il pianale, cosa gli vado a smontare, per il rimontaggio è sempre compito del carrozziere, cmq il prezzo da preventivo è 2900.quindi voi dite che ci vogliono questi soldi?????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa