Buongiorno a tutti, nei prossimi giorni devo andare a visionare una Fiat 124 Spider 2000 America del 1982. L'auto a dire del proprietario ha subito un restauro conservativo importante, e mi ha allegato diverse foto dei lavori eseguiti dalle quali si evince che effettivamente sono stati fatti dei bei lavori sia sulla carrozzeria che sulla meccanica.
Alla luce però degli "accrocchi" vari con i quali sono state equipaggiate queste auto nel corso degli anni dai vari proprietari, con conseguente svalutazione dell'auto agli occhi dei "puristi", sono attanagliato da un dubbio circa gli interni di quest'auto nello specifico.
Siccome, ripeto, andrò a vederla nei prossimi giorni, volevo cortesemente sapere se gli interni sono consoni al modello in questione. Ho già guardato nel sito del Registro nazionale fiat 124 e non ho trovato rispondenze, ma essendo appunto "americana" tutto potrebbe essere.
Selleria e pannelli degli sportelli di colore Beige, ma cruscotto, tunnel centrale, tappezzeria generale e capote di colore nero.
Già a prima vista mi sembra che i pannelli degli sportelli non siano del modello originale, ma non essendo un esperto non mi pronuncio oltre.
Allego una foto degli interni, con la speranza che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie molte.