Autore Topic: lunotto termico  (Letto 9692 volte)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
lunotto termico
« il: 23 Gennaio 2013, 11:26:54 »
Non riesco a risolvere questo problema, che in realta' e' sulla "moderna"  ma spero che qualcuno nel forum mi possa consigliare comunque !  Si sono staccate le "linguette"" metalliche dalla pista del lunotto termico (staccate dal vetro per capirci) : sono due linguette (una per lato) alle quali vanno ad  attestarsi tramite faston i fili che vi arrivano....
Ho chiesto al mio meccanico se poteva stagnarmele ma  non ci ha voluto provare per via che essendo sul  portellone  di una SW si troverebbe  lo stagno che "cade giu" .... Smontare il portellone e' bestiale  perche' c'e' tutto il cablaggio (non ci sono spinotti comodi)   Ho provato a chiedere in giro se ci sono dei   collanti conduttivi.....ma non ho trovato nulla o meglio esistono ma ho trovato solo un prodotto professionale con Argento che costa 150,00 . Io ho il "metallo liquido " della Bostik 2 componenti ma non e' conduttivo....      se qualcuno ha gia affrontato il problema.....grazie !

Il Forum di Passioneauto.it

lunotto termico
« il: 23 Gennaio 2013, 11:26:54 »

Offline csj.bomber

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2632
  • SORRIDI : ED IL PIU' E' FATTO !!!
Re: lunotto termico
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2013, 21:04:25 »
Mah, anche se cade lo stagno non fa danni, mette uno straccio sotto.
Pero' forse รจ meglio che vai da un puro elettrauto, non un meccanico generico.
:)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala!

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: lunotto termico
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2013, 07:31:49 »
Come si diceva una volta ?  <ma ci sei o ci fai ?>   non e' il problema  di sporcare il pavimento ..e' che data la posizione  ritiene sia  difficile riuscire a stagnare . Se fossi bravo a stagnare io che sono piu' piccolino proverei da dentro il bagagliaio....! (comunque lui e' anche Elettrauto)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: lunotto termico
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2013, 07:31:49 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23