Autore Topic: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?  (Letto 11955 volte)

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« il: 07 Febbraio 2011, 16:01:38 »
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se sapete dirmi se quest'autoradio che è saltata fuori dal ripostiglio di mio padre ha un qualche valore...altrimenti la getto via e chi si è visto s'è visto XD...C'è scritto "Autovox" e dovrebbe essere di una bianchina degli anni 60 purtroppo non ho una fotocamera a disposizione, ma esteticamente sembra messa abbastanza bene...
Non vi fate problemi a dirmi che non vale nulla, se è così XD.
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2011, 16:19:03 da KamonDS »

Il Forum di Passioneauto.it

Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« il: 07 Febbraio 2011, 16:01:38 »

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2011, 16:18:48 »
Piccola correzione...è Autovox, non Magnavox...mi sono confuso con un vecchio registratore...

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2011, 16:21:52 »
prima di postare è bene presentarsi ;)

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2011, 16:21:52 »

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2011, 16:37:37 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2011, 17:46:36 »
Piccola correzione...è Autovox, non Magnavox...mi sono confuso con un vecchio registratore...
  be il valore sta se qualche collezionista ha bisogno di quel  modello per impreziosire la sua storica...se è funzionante e non è rovinato prova ad inserzionarlo magari qualcuno sono anni che lo cerca..per il valore monetario dipende..50-100 euro dico io cosi...calcola che un negozio  a genova vende gli autovox canguro nuovi imballo originale come fondi di magazzino a 60 euro....però è un peccato buttare via le cose..

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2011, 17:50:15 »
  be il valore sta se qualche collezionista ha bisogno di quel  modello per impreziosire la sua storica...se è funzionante e non è rovinato prova ad inserzionarlo magari qualcuno sono anni che lo cerca..per il valore monetario dipende..50-100 euro dico io cosi...calcola che un negozio  a genova vende gli autovox canguro nuovi imballo originale come fondi di magazzino a 60 euro....però è un peccato buttare via le cose..
Ok, detto in'altre parole non vale un tubo XD, comunque visto che sei così gentile ascolta...sai almeno in che modo posso determinare il modello esatto? perchè sul davanti c'è scritto Autovox, ma vedo che voi addirittura le distinguete per modello!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2011, 18:00:09 »
Ok, detto in'altre parole non vale un tubo XD, comunque visto che sei così gentile ascolta...sai almeno in che modo posso determinare il modello esatto? perchè sul davanti c'è scritto Autovox, ma vedo che voi addirittura le distinguete per modello!
be io non è che sono un esperto conosco sicuramente  l autovox ma solo questo modello perche cè scritto sul frontalino..consiglio che ti do io se non ci sono scritte guarda almeno un numero di serie o altro..poi magari spulcia un pò internet vedrai che trovi tutto..magari qui metti una foto se riesci cosi vediamo di riconoscere il modello!

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2011, 18:06:38 »
be io non è che sono un esperto conosco sicuramente  l autovox ma solo questo modello perche cè scritto sul frontalino..consiglio che ti do io se non ci sono scritte guarda almeno un numero di serie o altro..poi magari spulcia un pò internet vedrai che trovi tutto..magari qui metti una foto se riesci cosi vediamo di riconoscere il modello!
Ok, trovo il numero di serie e cerco di fare qualche foto...poi vi faccio sapere, per adesso ti ringrazio tanto, mi sei già stato molto utile :).

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #8 il: 07 Febbraio 2011, 19:24:30 »
Ok, l'autoradio è proprio questa, identica:


Uploaded with ImageShack.us

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #9 il: 07 Febbraio 2011, 19:46:28 »
Ok, l'autoradio è proprio questa, identica:


Uploaded with ImageShack.us
che bella autovox piper...!!! quindi dovrebbe essere un modello dedicato alla macchina!!! mi sa che conviene tenerla altro che buttare....su ebay la trovi da 35 a 80 euro..qui cè un pò di storia http://www.autovox.it/azienda.asp

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2011, 10:12:42 »
che bella autovox piper...!!! quindi dovrebbe essere un modello dedicato alla macchina!!! mi sa che conviene tenerla altro che buttare....su ebay la trovi da 35 a 80 euro..qui cè un pò di storia http://www.autovox.it/azienda.asp
Non è mia la foto eh, l'ho trovata su internet...ma il modello è lo stesso.
Segui queste 2 inserzioni fino alla chiusura e ti fai un'idea... ;)

http://cgi.ebay.it/AUTOVOX-Mod-PIPER-BLU-AUTORADIO-DEPOCA-FUNZIONA-/280624723627?pt=Ricambi_automobili&hash=item41568976ab

http://cgi.ebay.it/AUTOVOX-PIPER-RADIO-AUTORADIO-AUTO-DEPOCA-FIAT-500-/310293526078?pt=Modernariato&hash=item483eef763e
Si, le tengo d'occhio.
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2011, 10:17:24 da KamonDS »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6472
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #12 il: 08 Febbraio 2011, 10:50:26 »
Ok, detto in'altre parole non vale un tubo

No, scusa, perchè secondo te quanto dovrebbe valere un'autoradio vintage? Posso capire una Radiomarelli a valvole degli anni '40, funzionante...;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline KamonDS

  • Pilota
  • *
  • Post: 22
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #13 il: 08 Febbraio 2011, 11:26:04 »
No, scusa, perchè secondo te quanto dovrebbe valere un'autoradio vintage? Posso capire una Radiomarelli a valvole degli anni '40, funzionante...;D
E che ne so io? è per questo che lo chiedo a voi! :D

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #14 il: 08 Febbraio 2011, 11:32:29 »
Io la mia l' ho pagata 30 euri ......e' di meta anni '70  ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23