Autore Topic: Plancia completa non identificata  (Letto 4463 volte)

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Plancia completa non identificata
« il: 30 Dicembre 2019, 08:21:21 »
Intanto Auguri di  Buone Feste !!
Chiedo un suggerimento per come fare a capire di che auto potrebbe essere questa plancia in materiale credo resina ...la superficie però è  ruvida .  Non ho idea della provenienza purtroppo...  grazie !

Il Forum di Passioneauto.it

Plancia completa non identificata
« il: 30 Dicembre 2019, 08:21:21 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2019, 09:19:58 »
ho pensato alla prima serie dell'Alfetta gtv che aveva strumenti "grossi"al centro ma, dopo aver visto le foto in rete, non mi pare che sia quella   :-[
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2019, 09:31:06 »
Così a caldo direi 850 Sport Francis Lombardi ma mi devo documentare...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2019, 09:31:06 »

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2019, 09:33:20 »
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2019, 11:05:57 »
 :o
ma quanti tera di memoria hai? ? ? ?
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6470
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2019, 14:34:36 »
HAHAHAHAHA !! è che le macchine occupano il 99% del disco, poi non mi ricordo dove ho lasciato i calzini sporchi :D :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2019, 14:44:12 »
Mitico Nigel ! Grazie Itrael x le foto della versione "rivestita" .  Avrei dovuto pensarci visto che mio papà aveva avuto una 850 ,anche se berlina però.  La ho trovata in soffitta che sto sistemando .....a questo punto penso che qualche euro li valga e la metto in vendita. (Mi sembrava stupido farlo senza sapere cosa era...!  Ma anche e una soddisfazione / curiosità personale...e pensare che ero tentato di buttarla via....! ). MI disse che gli sarebbe piaciuto prendere la spider ma nel bagagliaio non ci stava la sua carrozzina ripiegata (era rimasto paraplegico) quindi opto' per la berlina.... così ci stava anche la valigia grande sul sedile dietro, con me piccolo, quando tornavamo in veneto d'estate , da Torino.  Grazie ancora !!

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2019, 06:46:05 »
Mi sorprende che, avendo avuto una 850 berlina, tu ti ritrovi in soffitta un cruscotto di una Francis Lombardi  :o
Penso che, potenzialmente, valga molto per la sua rarità ma è altrettanto rara e quindi, poco richiesta.
io inizierei da qui:
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/aaa-cercasi-francis-lombardi/
http://www.fiat850.it/le-derivate/
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re:Plancia completa non identificata
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2019, 12:20:02 »
Mattiniero ! E gentilissimo ! Si è  strano ma chissà chi glielo aveva dato forse avevano recuperato gli strumenti e a quei tempi si considerava solo "roba usata"  !  Con l'occasione vi auguro Buon Fine Anno !!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23