Autore Topic: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?  (Letto 12249 volte)

Offline nigel68

• Gentleman driver
Re: Mi aiutate a valutare quest'autoradio?
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2011, 11:33:46 »
E che ne so io? è per questo che lo chiedo a voi! :D

Mi riferivo al tuo commento: questione di punti di vista ;D ... per me da 50 a 100 euro non sono un "tubo" :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2011, 11:37:10 »
Mi riferivo al tuo commento: questione di punti di vista ;D ... per me da 50 a 100 euro non sono un "tubo" :D

magari voleva tirar su un millino .... :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2011, 11:39:46 »
Hai un altro PM ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2011, 11:41:54 »
Hai un altro PM ;)

dici a me ?? no dico ....stai dicendo a me ??  ;D ;D ( taxi driver - Robert De Niro ) :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline KamonDS

• Pilota
  • *
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2011, 12:20:30 »
Hehehehe...no, magari fossero bruscolini per me...è che pesavo lo avessi detto per assurdo...tipo: ci sono folli che te la pagherebbero tanto...ma valli a trovare!
magari riuscissi a farne 50€...

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2011, 12:58:00 »
Hehehehe...no, magari fossero bruscolini per me...è che pesavo lo avessi detto per assurdo...tipo: ci sono folli che te la pagherebbero tanto...ma valli a trovare!
magari riuscissi a farne 50€...
A mio parere se la proponi sul sito del Club 500, quella cifra la raggiungi in un attimo... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline KamonDS

• Pilota
  • *
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2011, 14:12:23 »
Hmmm...comunque ne ho vista una in vendita praticamente nuova a 90, e un'altra messa tipo la mia, cioè con qualche piccolo segnetto dovuto all'età, ma certamente funzionante (la mia non ho modo di provarla purtroppo), a 50...mah, io provo a mettere l'asta su eBay e vediamo, a questo punto mi accontenterei di 25-30€...se vi interessa poi vi dico come è andata ok? ...per adesso, grazie mille ragazzi :)
A mio parere se la proponi sul sito del Club 500, quella cifra la raggiungi in un attimo... ;)
Dici? ...allora ci provo...

Offline KamonDS

• Pilota
  • *
« Risposta #22 il: 10 Febbraio 2011, 10:18:33 »
Mah, mi sono iscritto sul sito del suddetto club, ma mi servivano 100 messaggi all'attivo per poter postare il mio annuncio (come fà un poveraccio che non capisce nulla di 500 d'epoca ad accumulare 100 msg senza dire fesserie? XD)...così un'admin mi ha detto che ci pensava lui ad inserirlo, e che dovevo solo mandarglielo con tutti i miei dati...beh, pare che se ne sia completamente dimenticato, o forse a cambiato idea non sò...così, preso dallo sconforto ho deciso di provare su ebay, ed anche se non ci sono ancora offerte l'asta è tenuta d'occhio già da 4 persone, e ciò mi dà speranza :)...quando l'asta sarà finita vi dirò a quanto l'avrò venduta, per adesso ci tengo a ringraziarvi tutti per l'aiuto e per i consigli che mi avete dato anche se non appartengo al vostro gruppo di super appassionati XD...a presto!

Offline nigel68

• Gentleman driver
« Risposta #23 il: 10 Febbraio 2011, 10:54:41 »
Mah, mi sono iscritto sul sito del suddetto club, ma mi servivano 100 messaggi all'attivo per poter postare il mio annuncio (come fà un poveraccio che non capisce nulla di 500 d'epoca ad accumulare 100 msg senza dire fesserie? XD).

E' una regola che c'è in numerosi forum, anche in uno in cui scrivo io. Serve per evitare che il forum diventi una bacheca per annunci. Solo gli utenti affidabili, che partecipano attivamente hanno diritto ad usare le pagine di mercatino. In questo modo si evita l'iscrizione e l'accesso da parte di utenti che scrivono due post e poi spariscono, normalmente commercianti ;)

...scusa ma cosa significa xd ???

Offline KamonDS

• Pilota
  • *
« Risposta #24 il: 10 Febbraio 2011, 12:14:25 »
E' una regola che c'è in numerosi forum, anche in uno in cui scrivo io. Serve per evitare che il forum diventi una bacheca per annunci. Solo gli utenti affidabili, che partecipano attivamente hanno diritto ad usare le pagine di mercatino. In questo modo si evita l'iscrizione e l'accesso da parte di utenti che scrivono due post e poi spariscono, normalmente commercianti ;)
Beh certamente capisco questa regola, del resto anch'io frequento molti forum...ma mi era sfuggita nella lista, ed essendo che volevo solo proporre la mia autoradio e poi non avrei avuto probabilmente più nulla a che fare con quel forum, ho voluto essere franco e spiegare la situazione dall'inizio (come ho fatto quì del resto), poi l'admin è stato gentile e mi ha proposto di mettere l'annuncio lui...solo che poi sembra aver cambiato idea :)
In Italiano nulla, viene utilizzato nella messaggistica sui cellulari, in chat o nei forum e dovrebbe rapresentare una faccina con la bocca aperta e con gli occhi chiusi (la X maiuscola sono gli occhi stretti, la D è la bocca aperta e ridente)...tipo uno che si spacca dalle risate!
...ecco un'immagine che lo spiega alla perfezione:

Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2011, 12:20:47 da KamonDS »

Offline giorgio47

• Gentleman driver
« Risposta #25 il: 10 Febbraio 2011, 17:40:57 »

Attenzione che in altre sedi quell'abbreviazione è " per il Padreterno..." (traduzione pulita), è facile equivocare.

Offline KamonDS

• Pilota
  • *
« Risposta #26 il: 10 Febbraio 2011, 18:07:23 »
Attenzione che in altre sedi quell'abbreviazione è " per il Padreterno..." (traduzione pulita), è facile equivocare.
Davvero? ...beh, vivi e impara...non ne avevo idea.

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #27 il: 10 Febbraio 2011, 18:27:43 »
l'admin che ha finto di essere gentile voleva prima vedere la merce, poi non interessandogli ha fatto finta di dimenticare  :-\
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline KamonDS

• Pilota
  • *
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2011, 11:57:29 »
l'admin che ha finto di essere gentile voleva prima vedere la merce, poi non interessandogli ha fatto finta di dimenticare  :-\
No dai, io confido sulla sua buona fede...ma sono anche convinto che se per qualche ragione ha cambiato idea, non aveva che da comunicarmelo...questo è stato un comportamento abbastanza infantile.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23