E' una regola che c'è in numerosi forum, anche in uno in cui scrivo io. Serve per evitare che il forum diventi una bacheca per annunci. Solo gli utenti affidabili, che partecipano attivamente hanno diritto ad usare le pagine di mercatino. In questo modo si evita l'iscrizione e l'accesso da parte di utenti che scrivono due post e poi spariscono, normalmente commercianti
Beh certamente capisco questa regola, del resto anch'io frequento molti forum...ma mi era sfuggita nella lista, ed essendo che volevo solo proporre la mia autoradio e poi non avrei avuto probabilmente più nulla a che fare con quel forum, ho voluto essere franco e spiegare la situazione dall'inizio (come ho fatto quì del resto), poi l'admin è stato gentile e mi ha proposto di mettere l'annuncio lui...solo che poi sembra aver cambiato idea
...scusa ma cosa significa xd
In Italiano nulla, viene utilizzato nella messaggistica sui cellulari, in chat o nei forum e dovrebbe rapresentare una faccina con la bocca aperta e con gli occhi chiusi (la X maiuscola sono gli occhi stretti, la D è la bocca aperta e ridente)...tipo uno che si spacca dalle risate!
...ecco un'immagine che lo spiega alla perfezione:
Uploaded with
ImageShack.us