Autore Topic: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie  (Letto 18017 volte)

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« il: 20 Agosto 2008, 00:48:21 »
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il sedile di guida ed i cerchi originali della Fiat Uno Turbo I.E. prima serie, del 1986. Ne ho trovato uno, ma è del posto passeggero. Il proprietario mi ha detto che posso smontare gli attacchi e montarci quelli del mio vecciho sedile. Secondo voi è possibile? Comunque se qualcuno sa dove posso trovarlo, anche usato, vi chiedo di farmelo sapere. Grazie.

Il Forum di Passioneauto.it

Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« il: 20 Agosto 2008, 00:48:21 »

Offline lupo cattivo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 116
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2008, 07:58:45 »
Buongiorno, io i cerchi in lega della uno turbo 1° serie, ce li ho, ci sono ancora le gomme montate su, e sono buoni.
NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN BUONO QUANDO DIVENTA CATTIVO!!!

furbo

  • Visitatore
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2008, 08:08:01 »
Complimenti per l'auto..Regirano..la stai restaurando?
Che colore è?
Potresti postare una foto?
Ho sempre apprezzato la Uno Turbo ie..è veramente una gran bella auto e sopratutto molto divertente...,purtroppo non ti posso essere utile per i tuoi problemi sull'auto...,comunque sè ti colleghi sù ebay.it potrai trovare molti pezzi per la Uno Turbo...,..poi per i cerchi..credo che li hai già trovati..ho letto che lupo cattivo ha disponibili i cerchi in lega....,auguri per il restauro.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2008, 08:08:01 »

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2008, 00:21:10 »
Grazie per i complimenti. In realtà non ha bisogno di un grosso restauro, infatti ha solo qualche graffietto che farò sistemare. L'ho acquistata nel 98 e mi ha sempre fatto divertire. Lo usata poche volte per problemi di tempo libero. Infatti calcola che da quando l'ho presa ci ho fatto poco più di 20000 km ( attualmente ha 130.000 km. ) Purtroppo mi si è rotto il sedile guida, ma da una ricerca su internet, pare che fosse un difetto comune. L'ho fatto saldare, ma è durato poco. Quando l'ho acquistata, sotto c'erano i cerchi in lega della Y10. La macchina è di colore grigio chiaro. Il motore è totalmente originale e non gli ho mai messo mano, tranne per il tagliando. Su e-bay ci sono molti ricambi, ma non il sedile. Comunque grazie lo stesso. Appena posso posterò delle foto. Ciao.
Complimenti per l'auto..Regirano..la stai restaurando?
Che colore è?
Potresti postare una foto?
Ho sempre apprezzato la Uno Turbo ie..è veramente una gran bella auto e sopratutto molto divertente...,purtroppo non ti posso essere utile per i tuoi problemi sull'auto...,comunque sè ti colleghi sù ebay.it potrai trovare molti pezzi per la Uno Turbo...,..poi per i cerchi..credo che li hai già trovati..ho letto che lupo cattivo ha disponibili i cerchi in lega....,auguri per il restauro.

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2008, 00:22:29 »
Buongiorno, io i cerchi in lega della uno turbo 1° serie, ce li ho, ci sono ancora le gomme montate su, e sono buoni.
Ok. Come possiamo metterci d'accordo? Puoi mandarmi delle foto? Ciao e grazie.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2008, 00:26:50 »
Grazie per i complimenti. In realtà non ha bisogno di un grosso restauro, infatti ha solo qualche graffietto che farò sistemare. L'ho acquistata nel 98 e mi ha sempre fatto divertire. Lo usata poche volte per problemi di tempo libero. Infatti calcola che da quando l'ho presa ci ho fatto poco più di 20000 km ( attualmente ha 130.000 km. ) Purtroppo mi si è rotto il sedile guida, ma da una ricerca su internet, pare che fosse un difetto comune. L'ho fatto saldare, ma è durato poco. Quando l'ho acquistata, sotto c'erano i cerchi in lega della Y10. La macchina è di colore grigio chiaro. Il motore è totalmente originale e non gli ho mai messo mano, tranne per il tagliando. Su e-bay ci sono molti ricambi, ma non il sedile. Comunque grazie lo stesso. Appena posso posterò delle foto. Ciao.

Ho un amico che ne ha una identica alla tua,immatricolata il 3 gennaio dell'89...
Grigio chiaro,tutta originale...

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2008, 01:14:01 »
Ho un amico che ne ha una identica alla tua,immatricolata il 3 gennaio dell'89...
Grigio chiaro,tutta originale...
La mia è stata immatricolata ad aprile del 1986. Comunque potrà sembrare strano, ma in realtà ne sono rimasti meno modelli di quello che si pensa. Si trova più facilmente la 2° serie. Quindi di al tuo amico di tenerla come l'oro. Ciao.

Offline lupo cattivo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 116
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2008, 08:15:09 »
Regirano, la mia  e-mail è cfmotors@libero.it, mandami la tua e ti spedisco le foto.
NON C'E' PEGGIOR CATTIVO DI UN BUONO QUANDO DIVENTA CATTIVO!!!

furbo

  • Visitatore
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #8 il: 21 Agosto 2008, 08:35:02 »
La mia è stata immatricolata ad aprile del 1986. Comunque potrà sembrare strano, ma in realtà ne sono rimasti meno modelli di quello che si pensa. Si trova più facilmente la 2° serie. Quindi di al tuo amico di tenerla come l'oro. Ciao.

..ha il contachilometri digital?
Porta il kit adesivo originale..quello a striscie nere in basso le fiancate e sul portellone posteriore?
Sè non erro le prime serie le facevano così...,di nuovo tanti complimenti...quelle del 1985/86 sono molto molto rare...

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #9 il: 21 Agosto 2008, 13:56:44 »
La mia è stata immatricolata ad aprile del 1986. Comunque potrà sembrare strano, ma in realtà ne sono rimasti meno modelli di quello che si pensa. Si trova più facilmente la 2° serie. Quindi di al tuo amico di tenerla come l'oro. Ciao.

Invece la vuol vendere... ;)

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2008, 23:04:29 »
..ha il contachilometri digital?
Porta il kit adesivo originale..quello a striscie nere in basso le fiancate e sul portellone posteriore?
Sè non erro le prime serie le facevano così...,di nuovo tanti complimenti...quelle del 1985/86 sono molto molto rare...
Si ha il contachilometri digitale. No, non ha il kit con le strisce, ma ce l'ho io a parte nella confezione originale dell'epoca.

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2008, 23:24:57 »
Ecco alcune foto:

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #12 il: 21 Agosto 2008, 23:28:24 »
E' un pò impolverata perchè, come ho detto, non ho molto tempo libero per utilizzarla, ma va benissimo e mi da grandi soddisfazioni. Purtroppo non riesco ad inserire altre foto, in quanto hanno una dimensione troppo grande. Cmq vi assicuro che anche gli interni stanno benissimo.

Offline Regirano

  • Pilota
  • *
  • Post: 15
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #13 il: 21 Agosto 2008, 23:37:22 »
Invece la vuol vendere... ;)
Nooo, è un peccato. Certo se riesce ad avere un ottima offerta.....Del resto io la voglio tenere, perchè nessuna auto mi ha mai dato tante soddisfazioni, ma è chiaro che se arriva qualcuno che la volesse, mi dovrebbe fare un'offerta che deve essere tale da superare la mia gioia nel guidarla.

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Sedile Fiat Uno Turbo 1° serie
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2008, 00:01:57 »
Nooo, è un peccato. Certo se riesce ad avere un ottima offerta.....Del resto io la voglio tenere, perchè nessuna auto mi ha mai dato tante soddisfazioni, ma è chiaro che se arriva qualcuno che la volesse, mi dovrebbe fare un'offerta che deve essere tale da superare la mia gioia nel guidarla.

Vuole passare alla Delta Integrale...
Ti assicuro poi che non la regala...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23