si ho il libretto uso e manutenzione scaricato appunto dal registro nazionale fiat 124 spider solo che c'è solo del 124 3a serie per il mio essendo un prima serie non trovo quasi nulla in rete, in zona 124 come il mio ce ne sono 3 messe a posto, ma prima di andarle a vedere un'altra volta (visto che siamo nello stesso club) ho chiesto a voi
(per veder le foto: tasto destro clicchi apri immagine in altra scheda) comunque non importa sono del 124 coupè gli anteriori e la panchetta posteriore, lo schienale sembra giusto dello spider ma appunto ha le cuciture orizzontali invece che verticali... è tutto li il problema, non capisco le differenze tra le varie cuciture nelle differenti versioni e serie... e permettimi di dire una cosa, essendo questo uno dei piu grandi forum dove appassionati si possono scambiare informazioni e consulenze mi sembrava un posto molto adatto per cercar risposta alle mie domande, visto che mi siete gia stati molto utili ci ho riprovato!
tranquillo che un minimo di documentazione ce l'ho per fortuna, sennò non avrei nemmeno posto la domanda non credi?
comunque grazie per le delucidazioni