Autore Topic: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??  (Letto 10882 volte)

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2012, 13:36:54 »
la tramatura è identica all'originale, il tappezziere li ha anche imbottiti con la crine nello schienale e con gomma piuma di diversa altezza nella seduta. tutto il materiale era suo. lavoro perfetto con molle risistemate e verniciati prima del montaggio. prezzo solo  x gli anteriori 500,ma non so se le righe devono essere 8 o 9 e se lo schienale le deve avere fino all'appoggiatesta o devono arrivare a trequarti.

prima di postare bisogna presentarsi qui

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Il Forum di Passioneauto.it

Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2012, 13:36:54 »

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2012, 21:36:47 »
Il nr di righe non le so' a memoria e dire il vero non le ho mai contate... per sicurezza si puo' verificare sulle foto  presenti nel libretto oppure nel caso tu non lo abbia posso guardare nel mio oppure puoi guardare le foto "ufficiali" nel sito del registro124spider.  Nello schienale non devono arrivare fino a sopra..... ma mi chiedo come puo' un tapezziere conoscere il tessuto corretto e poi sbagliare la manifattura ? non e' strano ?  mi verrebbe il dubbio anche sul tessuto...(scusa non per portare sfiga !)  Io avevo chiesto il prezzo al metro del tessuto ad Elvezio ed il prezzo del rivestimento confezionato che poi bisogna montare sui sedili.  La tua 24 di che anno e che modello e' ?  Magari se ti va' ci scambiamo info in PM e ci possiamo trovare sui Colli..... ciao

Offline angeloclareno

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2012, 21:55:50 »
sembra incredibile,ma è vero. oltretutto prima di farli gli ho chiesto se voleva delle foto per farli originali. poi mi è venuto il dubbio perchè lui conferma che li ha sempre fatti così. elvezio le vendeva a 300 solo  per gli anteriori da montare,ma poi chi riesce a trovare la crine per gli schienali e le imbottiture delle sedute costano 108 l'una.poi io penso che ad ognuno il suo. io riesco a sistemare tante cose,ma non ho mai verniciato un'auto o rifatto dei sedili. questa sera l'ho rimessa in moto dopo tre anni e dopo aver revisionato motore e cambio,ma ho anche appena scoperto che dopo così tanto tempo senza liquidi il radiatore perde.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2012, 21:55:50 »

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #18 il: 04 Aprile 2012, 11:29:34 »
ragazzi qualcuno avrebbe delle foto/disegni delle alzate dove vanno avvitate le guide dei sedili? angelo mi ha già dato le misure che me le tengo come se fossero oro! :D però avendo magari una foto o un disegno sarebbe piu facile, anche per sapere dove vanno posizionate! :) grazie mille
.... a spo' saldè!!

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #19 il: 12 Aprile 2012, 19:04:53 »
<<lui li ha sempre fatti cosi...>  forse perche' ha fatto riferimento alle versioni SpiderAmerica o spidereuropa in somma ai modelli ultimi e non al AS-BS-BS1-CS-Cs1 ...
Con l'occasione ti rinnovo la proposta di conoscerci e magari incontrarsi... sempre se ti va' come  gia detto - ciao

Offline angeloclareno

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #20 il: 13 Aprile 2012, 21:10:35 »
certo! la mia è un 1608 del 71 con 1 solo carburatore doppio corpo da 40.bella come il sole, candida come una verginella,ma sotto sotto piena di acciacchi da vecchietta dispettosa. io la coccolo sperando che cambi carattere e non mi lasci più a piedi. ancora una quindicina di giorni e dovrei rimetterla in strada. come si fa a mettersi in contatto senza che il mondo abbia il mio numero? ciao

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #21 il: 14 Aprile 2012, 14:09:16 »
con messaggio privato ;) comunque scusa ma 1608 del 71 dovrebbe avere 2 carburatori doppio corpo da 40... :) anche la mia quando l'ho trovata gli avevano modificato il motore.. se ti dovessero servire i carburatori io ne ho un paio in piu... oppure ho un solex da 40 :)
.... a spo' saldè!!

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: SEDILI 124 SPIDER o 850 spider??
« Risposta #22 il: 16 Aprile 2012, 13:03:07 »
scusa non sapevo che tu non conoscessi la modalita' PM del forum : adesso clicco sul tuo nome e si apre una finestrella con i tuoi dati (solo quelli che e' consetito vedere a tutti non ti preoccupare)  e alla fine sotto ci sta' scritto <<invia un messaggio prevato a questo utenet>>  a quel punto tu puoi andare nella barra arancione  dove ci sta' scrtiito tra le altre cose anche <<i miei messaggi>>  e ci clicchi sopra cosi' vedrai che ti ho mandato un messaggio personale (dicasi appunto  PM)  con la mia mail personale il telefono etc  a quel punto puoi rispondermi stando dentro al PM oppure mandarmi una mail  privata oppure telefonarmi ......ciao a presto !

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23