Mmm... a mio avviso è un bagno di sangue, nello smontaggio ti accorgerai di tutte quelle parti marce che adesso nn si notano, e le parti che mancano? Fermetti, mollettine, guarnizioni e chi più ne ha più ne mette.
La mia opel era decisamente messa meglio di quella, almeno poteva circolare, ancora nn finisco e tutti i lavori sono stati fatti da me, ripeto tutti, ad ora ho speso 6000 euro circa ed ho avuto la fortuna di poter utilizzare una buona donatrice dove prendere i particolari che mancavano
La mia è un opel e il suo mercato e a dir poco ridicolo per un'alfa le quotazioni sono decisamente migliori ma, credo, anche il restauro costerà di più; Già la paghi intorno ai 15 e 10/12 se nn di più vanno via per il restauro ti resta di margine 8/10000 euro un anno va via per metterla a nuovo, ecco calcolato che il tuo stipendio nn esce.
Inoltre se io fossi un potenziale cliente disposto a spendere una cifra del genere cercherei la perfezione in quello che compro cosa che è complicato avere dai restauratori più esperti.