ciao...cos'è sta storia delle targhe ?? Mi state dicendo che con quelle targhe l'auto non può girare ??
E se le sue originali non si trovassero ?? che cosa dovrei fare ?
Chi me l'ha venduta ,lò'auto,mi ha detto di averle trovate, ma iodi fatto non le ho.
Mi preoccupo tantissimo adesso.... AIUTOOOOOO
Le targhe che vedo in foto,vale a dire PD 84... sono targhe dell'87,per cui quelle VERE sono le classiche targhe bianche con numerazione nera.
Quelle che hai montato su sono dei fac simile,realizzate replicando la numerazione corretta ma con la foggia di quelle in vigore fino al '76.
Il fatto è che non han nessun valore.Sono esclusivamente ad uso espositivo o per circolare su proprietà private.
Le targhe vere hanno il bollino,tra provincia e numerazione, della Repubblica Italiana che non si può falsificare, poichè si tratterebbe della falsificazione di documento di stato.
Per cui son niente meno che due pezzi di plastica senza valore.
Se qualcuno ti pesca a circolare con quelle "targhe", ed è un tipo un po' più sveglio degli altri, ti sequestrano immediatamente l'auto e finisci nelle grane.
Per cui non voglio spaventarti,ma ti consiglio vivamente di farti consegnare al più presto le targhe originali e di montarle sull'auto...
Anche perchè,al momento, è come se quell'auto non avesse targhe per cui non potrebbe neanche circolare...