Qualche particolare zincato a nuovo:
Pian piano il frontale inizia ad assomigliare a qualcosa di "automobilistico"
Il cofano non è ancora allineato...e manca il lettering "CHRYSLER" in alluminio, come pure lo stemma centrale.
La difficoltà maggiore (ma lo sapevo) è il rimontaggio delle decorazioni: a differenza di molte altre auto, il genio di Engels si è sbizzarrito nella realizzazione di un gioco di incastri che replicano per tutta la vettura un motivo di scanalature che devono combaciare perfettamente tra loro in un mix di materiali tra zama e acciaio inox (di bassa qualità).
Figurarsi da nuovi, quasi impossibili da allineare sulla vettura già montata dal momento che esse venivano apposte sui parafanghi smontati e poi in seguito assemblati. Impossibile anche, se non dopo una buona dose di imprecazioni verso le più antiche divinità ancestrali
, serrare i dadi in lamiera sotto la carrozzeria. Si tratta di minuscoli dadi da 7/16" realizzati in lamiera zincata con una basetta in gomma che si avvitano indifferentemente sia su filetti che su perni in zama lisci, che vengono filettati dai dadini stessi. Comprati a sacchettate da Florida Fasteners, per fortuna...
E' stato inoltre impiegato il mastice "vecchia maniera" per evitare sfregamenti e vibrazioni tra decorazioni e carrozzeria verniciata.
n.b. a titolo di curiosità il paraurti è largo quasi 2 metri e pesa circa mezzo quintale.