Non è male, ma rispetto allo Zealand, il Lagos è altrettanto sportivo e vistoso, ma in aggiunta è anche elegante...lo Zealand non mi pare elegantissimo...
Dico questo perchè la Delta ha due facce, qualcuno disse ai tempi che è l'auto per fare i rally ma non sfigura ad una serata di gala o parcheggiata davanti ad un teatro per l'Opera...
Quindi un colore che unisce entrambe le esigenze secondo me è la scelta perfetta (escluse le Martini che fanno storia a sè, nel senso che magari ad una serata di gala non sono proprio eleganti, ma sono le Martini, quindi chissenefrega della serata di gala...)
Mi sembra di aver trovato uno che ragioni esattamente con la mia testa...Dicendo ciò spero di non averti offeso
Il mio sogno sarebbe avere una Gr A ex ufficiale Martini,arrivare il lunedì mattina in ufficio con la macchina tutta infangata dalla domenica e uscirne elegantemente vestito con la 24ore in mano,dopo aver assordato tutti col cupo rumore del 4 cilindri preparato...Che spettacolo!!
Come promesso eccovi qualche foto dell'unica Delta Evo argento metallizzato,dell'Avvocato che portava l'orologio sul polsino...
Eccola in tutta la sua esagerata bellezza.A detta del proprietario per realizzare questo esemplare si è partiti da una scocca Abarth di una ex gr.A...Notare il doppio filetto BLU/NERO che corre lungo la fiancata...
Il ponte di comando.L'auto è praticamente nuova.Tutt'ora non penso abbia oltrepassato i 20 mila km...
I sedili in pelle blu sono Recaro.Penso disegnati appositamente per l'Avvocato...