Grande!!!
Guarda, volendo chiudere lievemente un occhio sull'originalità in favore di una maggiore praticità d'uso, se come era stato detto la tua bella monta l'accensione a puntine, potresti far montare quella elettronica delle versioni successive (la quinta serie già la monta), sicuramente meno bisognosa di manutenzione e più prestante agli alti regimi.
Comunque l'importante è che il bolide torni su strada!!!
Ieri il carrozziere mi ha fatto vedere la fiancata di una giulia appena rifatta (ho visto le foto prima, praticamente sfasciata a causa di un incidente)... ho provato controluce e sotto la luce forte a cercare una lieve ondulazione della lamiera, una sfumatura di colore un po' diversa ma... nulla di nulla!!!
E' incredibile i risultati che si ottengono quando si fanno i lavori con passione!
Invece per il mio dodici m'ha detto che ogni due/tre anni dovrò passare per qualche ritocco, a sua detta è inevitabile... a meno naturalmente di non rifarla da cima a fondo preventivamente.
Quando deciderò di avere una macchina rifatta a fondo mi sa che ne compro un'altra, non ce la faccio a pensare di non guidarla per mesi e mesi.
Dottore, sono gravemente malato di dodicite: è grave?