Autore Topic: A112 ABARTH 70 HP  (Letto 177638 volte)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #510 il: 05 Dicembre 2008, 18:15:37 »
Per domani è saltato l'appuntamento: si rimanda a domenica prossima...

Ma domenica prossima e'ì il 14 , e c' e' la mangiata...........................
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #510 il: 05 Dicembre 2008, 18:15:37 »

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #511 il: 05 Dicembre 2008, 18:17:50 »
Ma domenica prossima e'ì il 14 , e c' e' la mangiata...........................

Appunto! Novara è vicinissima a Vercelli!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #512 il: 05 Dicembre 2008, 18:20:16 »
Appunto! Novara è vicinissima a Vercelli!

Ho capito .........che pirla che sono ................un viaggio e due servizi ....gia'
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #512 il: 05 Dicembre 2008, 18:20:16 »

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #513 il: 05 Dicembre 2008, 19:13:07 »
Magari non ve ne importerà nulla (giustamente :D), ma io son troppo contento e devo dirvelo: il terminale inox che mi hanno fatto è uno spettacolo!!! :) :) :)
Ha regalato al piccolo motore del dodici un suono molto più cupo ma sommesso, più... pieno, corposo, pur senza essere molto più rumoroso dell'originale.
Mi vien voglia di tenerla al minimo solo per ascoltarne il sound. ;)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #514 il: 05 Dicembre 2008, 19:14:56 »
Magari non ve ne importerà nulla (giustamente :D), ma io son troppo contento e devo dirvelo: il terminale inox che mi hanno fatto è uno spettacolo!!! :) :) :)
Ha regalato al piccolo motore del dodici un suono molto più cupo ma sommesso, più... pieno, corposo, pur senza essere molto più rumoroso dell'originale.
Mi vien voglia di tenerla al minimo solo per ascoltarne il sound. ;)


Vai tranquillo Civas , e le emozioni e' bello condividerle , sono contento per te e mi fai venir voglia di trafficar sulla mia...............
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #515 il: 05 Dicembre 2008, 19:16:39 »
Magari non ve ne importerà nulla (giustamente :D), ma io son troppo contento e devo dirvelo: il terminale inox che mi hanno fatto è uno spettacolo!!! :) :) :)
Ha regalato al piccolo motore del dodici un suono molto più cupo ma sommesso, più... pieno, corposo, pur senza essere molto più rumoroso dell'originale.
Mi vien voglia di tenerla al minimo solo per ascoltarne il sound. ;)


Grande Civas!! Ottima scelta quella di fare il terminale inox! ;)

e mi fai venir voglia di trafficar sulla mia...............

Idem!

furbo

  • Visitatore
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #516 il: 05 Dicembre 2008, 19:33:58 »
Ci sarebbe anche questa, se può interessare:

http://www.subito.it/a-112-habart-torino-3914263.htm

..poverina..che brutta fine che ha fatto..
Comunque è ottima per pezzi di ricambio..''per chi ha il coraggio di farla a pezzi........''.

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #517 il: 05 Dicembre 2008, 20:53:55 »
Grazie ragazzi, come un bambino sono andato con una torcia a vedermi il mio terminale nuovo... è proprio ben fatto: due espansioni, i due tubi di uscita (entrambi funzionanti) con terminali cromati, traversine di rinforzo... anche io che non sono esperto vedo che chi l'ha costruito ha una grande esperienza in merito.
Praticamente un terminale esteticamente uguale a quello abarth ma... simmetrico, con uscita a sinistra e più curato nella realizzazione.
Soldini spesi davvero benone, anche perchè proprio come mi aveva promesso la differenza anche a sound è di qualità, non di intensità (un'auto fracassona non mi interessava)...
Visto che hanno prezzi molto buoni riporto il nominativo se è possibile fare pubblicità (in caso contrario i moderatori mi perdonino e rimuovano pure il nome...):
ViCi marmitte, a Milano in via Casoretto 5 (zona P.le Loreto)... se andate parlate con  Marco Vimercati, dite pure che vi ha dato il loro nome Flavio il proprietario della A112 rossa. ;)


Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #518 il: 05 Dicembre 2008, 21:27:04 »
Ottimo Civas, questa è un'ottima notizia, e il riferimento prezioso. Anzi, ti direi di riportare l'indirizzo anche nella parte relativa ai restauri...o dove ci sono gli indirizzi dei fornitori interessanti...

Per quanto riguarda domenica prossima cade a fagiolo, proprio per la mangiata a Vercelli...può partecipare chi vuole all'analisi della macchina, più occhi e pareri ci sono meglio è!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #519 il: 06 Dicembre 2008, 11:11:29 »
Grazie ragazzi, come un bambino sono andato con una torcia a vedermi il mio terminale nuovo... è proprio ben fatto: due espansioni, i due tubi di uscita (entrambi funzionanti) con terminali cromati, traversine di rinforzo... anche io che non sono esperto vedo che chi l'ha costruito ha una grande esperienza in merito.
Praticamente un terminale esteticamente uguale a quello abarth ma... simmetrico, con uscita a sinistra e più curato nella realizzazione.
Soldini spesi davvero benone, anche perchè proprio come mi aveva promesso la differenza anche a sound è di qualità, non di intensità (un'auto fracassona non mi interessava)...
Visto che hanno prezzi molto buoni riporto il nominativo se è possibile fare pubblicità (in caso contrario i moderatori mi perdonino e rimuovano pure il nome...):
ViCi marmitte, a Milano in via Casoretto 5 (zona P.le Loreto)... se andate parlate con  Marco Vimercati, dite pure che vi ha dato il loro nome Flavio il proprietario della A112 rossa. ;)


Ottimo...Lo terrò presente...Non si sa mai...
Mi fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto dal lavoro...
Sarebbe bello sentirla in moto a questo punto ;D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #520 il: 06 Dicembre 2008, 12:11:53 »
Ottimo Civas, questa è un'ottima notizia, e il riferimento prezioso. Anzi, ti direi di riportare l'indirizzo anche nella parte relativa ai restauri...o dove ci sono gli indirizzi dei fornitori interessanti...
Fatto! ;)

Per quanto riguarda domenica prossima cade a fagiolo, proprio per la mangiata a Vercelli...può partecipare chi vuole all'analisi della macchina, più occhi e pareri ci sono meglio è!
Domenica la sentite e mi date un parere allora!
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #521 il: 29 Dicembre 2008, 10:53:16 »
Visto che in altra sede si è detto che volete vedermi rombare con il mio bolide, mi sto portando avanti...
Ieri sera ho contattato un tizio su A112 Mania, che vende i sedili della 4° serie in versione E, quindi non mi interessano, ma nella foto dei sedili, peraltro bellissimi, si scorgevano altri pezzi che andrebbero bene per la mia...ad esempio la porta lato guida (anche se è azzurra, sembra molto bella). Aspetto risposta.

Intanto ho richiamato il tizio di Borgomanero che sono andato a trovare con GTI e Arcangelo il giorno dell'incontro di Vercelli, e purtroppo è riuscito a vederla intera, quindi addio cofano motore, cerchi dei fari e profili laterali...tra l'altro sono anche riusciti a metterla in moto...vabbè, arriveranno altre occasioni.
Oltretutto il tizio di Borgomanero ha un'amico che doveva vendere una Abarth 4° serie rossa, radiata, però la macchina è stata venduta 2 mesi fa a 700€, e sembrerebbe fosse anche piuttosto bellina. Dannazione!!!  >:(
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #522 il: 29 Dicembre 2008, 10:56:20 »
Dai che sul web ogni tanto compaiono diversi annunci di ricambi e di auto radiate...
Vedrai che l'occasione arriva anche per te! ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #523 il: 29 Dicembre 2008, 11:17:18 »
Dai, dai che presto ritornerà a rombare! ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: A112 ABARTH 70 HP
« Risposta #524 il: 29 Dicembre 2008, 12:11:55 »
Visto che in altra sede si è detto che volete vedermi rombare con il mio bolide, mi sto portando avanti...
Ieri sera ho contattato un tizio su A112 Mania, che vende i sedili della 4° serie in versione E, quindi non mi interessano, ma nella foto dei sedili, peraltro bellissimi, si scorgevano altri pezzi che andrebbero bene per la mia...ad esempio la porta lato guida (anche se è azzurra, sembra molto bella). Aspetto risposta.

Intanto ho richiamato il tizio di Borgomanero che sono andato a trovare con GTI e Arcangelo il giorno dell'incontro di Vercelli, e purtroppo è riuscito a vederla intera, quindi addio cofano motore, cerchi dei fari e profili laterali...tra l'altro sono anche riusciti a metterla in moto...vabbè, arriveranno altre occasioni.
Oltretutto il tizio di Borgomanero ha un'amico che doveva vendere una Abarth 4° serie rossa, radiata, però la macchina è stata venduta 2 mesi fa a 700€, e sembrerebbe fosse anche piuttosto bellina. Dannazione!!!  >:(

NOOOOOOO..................chissa' come han fatto atirarla fuori da li' , certo che il mondo delle auto d 'epoca e davvero strano ..................
maicol

il mio amico e io .....

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23