Cavolo, ma è identica alla mia (tranne i cerchi, che su quella inserzionata sono della Y10 Mk1)!!! L'annuncio dice terza serie, in realtà è una quarta, il prezzo è ottimo dato che le condizioni sono molto buone, la collocazione è molto scomoda da Milano...e ironia della sorte mio papà è abruzzese, e da casa di mio nonno in provincia di Chieti, il Molise e precisamente la provincia di Isernia si vedono dalla finestra...distano in macchina 15 minuti, solo perchè ci sono le curve, in linea d'aria sono 4-5 km...
Se si fa caso alla foto dell'interno si nota che la rarissima leva del cambio stelo grosso è perfettamente intatta, ciò significa poca strada percorsa...a fare i pignoli ci sarebbe l'orologio digitale di 6-7° serie, ma è un dettaglio. Non riesco a capire se il rivestimento dei sedili è conforme, però non mi sembra beige...ma potrebbe essere una distorsione delle foto. Anche l'esterno è molto bello, e i dettagli sbagliati sono rimediabilissimi, cioè gli specchi retrovisori delle serie successive (del resto anche la mia condivide questa imprecisione) e le targhette sul portellone che sono scambiate di posto (ma, aspetto molto importante, entrambe sono esatte e di belle a vedersi). Complessivamente una bellissima inserzione. Voto ottimo! Come ottima è la segnalazione di Doppia Gobba!