Mi fà piacere, oltre a un valido consulente dev'essere un amico!Spesso mi chamano per periziare vetture, spesso costose e apparentemente perfette........non immagini quanti controlli vanno fatti!Di recente sto cercando di aquistare un apparecchio endoscopico, magari dismesso da qualche ospedale, tipo le vecchie gastroscopie.........mi servirebbe per analizzare l'interno degli scatolati........oggi lo faccio con un gioco di specchi ma non è attendibile. Prima cosa da vedere, sopratutto su auto richieste,sono numero di telaio ed eventuali contraffazioni.........ne ho scovate molte sopratutto su auto costose!
A parte i fondi sanissimi, quà e là ci sarebbe da dare una rinfrescata alla carrozzeria...tipo una bella matassa di capelli nuovi di zecca!!!
Tanto domenica avremo i passamontagna, che te ne fai dei capelli?
Ma ho capito bene Cash , hai fatto gia' controllare i fondi e sono sani dunque ?
Mi sà proprio che non hai capito...
Lo ammetto, era un messaggio criptato per te e Arc in seguito alla sequela di battute goliardiche di sabato scorso sui fondi e sulle falle da tappare dopo che hai visto il calendario sulla mia macchina...
Certo che a volte i malintesi fanno proprio sorridere......
Meglio sorvolare Cesco... Si sarebbe finiti a parlare di scarichi liberi e amenità del genere...