Autore Topic: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.  (Letto 15449 volte)

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #60 il: 23 Ottobre 2009, 10:05:29 »
In ogni caso mi sembra folle cambiare vettura per non lasciarla all'aperto... la golf cabrio mk1 nelle sue ultime declinazioni è proprio una vettura che non soffre la ruggine, e come giustamente detto, la capote è robusta e ben realizzata.
Hai appena preso uno dei cabrio più adatti all'uso anche invernale e... la cambi?


Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #60 il: 23 Ottobre 2009, 10:05:29 »

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #61 il: 23 Ottobre 2009, 10:46:04 »
In ogni caso mi sembra folle cambiare vettura per non lasciarla all'aperto... la golf cabrio mk1 nelle sue ultime declinazioni è proprio una vettura che non soffre la ruggine, e come giustamente detto, la capote è robusta e ben realizzata.
Hai appena preso uno dei cabrio più adatti all'uso anche invernale e... la cambi?





Non  la cambio perchè ho timore degli eventi atmosferici,ci mancherebbe,ma ripeto solo perchè non ho più posto in garage e ho paura di un atto vandalico.


Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #62 il: 23 Ottobre 2009, 10:59:32 »

Non  la cambio perchè ho timore degli eventi atmosferici,ci mancherebbe,ma ripeto solo perchè non ho più posto in garage e ho paura di un atto vandalico.



Anch'io sono fissato con gli atti vandalici, anche perchè me ne han già fatte di tutti i colori (anche se vivo in una città relativamente tranquilla).

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #62 il: 23 Ottobre 2009, 10:59:32 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #63 il: 23 Ottobre 2009, 11:21:02 »
Anch'io sono fissato con gli atti vandalici, anche perchè me ne han già fatte di tutti i colori (anche se vivo in una città relativamente tranquilla).

...e poi da quando conosci quel tipo di seveso gli atti vandalici sono cresciuti in maniera esponenziale :D

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #64 il: 23 Ottobre 2009, 12:35:12 »
Eh si, i vandali sono la cosa peggiore purtroppo... mi dispiace molto che tu sia costretto a cederla ma giustamente vivere con il perenne affanno di sapere l'auto a rischio non è bello.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #65 il: 23 Ottobre 2009, 12:39:31 »
Eh si, i vandali sono la cosa peggiore purtroppo... mi dispiace molto che tu sia costretto a cederla ma giustamente vivere con il perenne affanno di sapere l'auto a rischio non è bello.

Si anch'io sono molto dispiaciuto,tanto che l'ho pagata 1900 (atto di vendita dimostrabile) e mi accontento anche di 1700.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #66 il: 23 Ottobre 2009, 17:01:50 »
ferma tutto :D :D :D

il pm non l'ho ricevuto....e scusa se non ti ho risposto ma sti giorni mi collego pochissimo,figurti anche tu mi sembri una persona come si deve ;) ;) :D :D

io sono di chivasso(to), e l'auto non è provvista di tettuccio....comunque scrivimi pure in pm ...se arrivano io ti rispondo ;) :D

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #67 il: 24 Ottobre 2009, 14:20:46 »
ferma tutto :D :D :D

il pm non l'ho ricevuto....e scusa se non ti ho risposto ma sti giorni mi collego pochissimo,figurti anche tu mi sembri una persona come si deve ;) ;) :D :D

io sono di chivasso(to), e l'auto non è provvista di tettuccio....comunque scrivimi pure in pm ...se arrivano io ti rispondo ;) :D

Grazie Marco,non avevo dubbi che fosse colpa di un pm non pervenuto.
Vorrei venirti a trovare prima possibile,sarò probabilmente a Torino precisamente a Collegno Martedì,vado a visionare una 164 2.0 TS Super con gpl che potrebbe servirmi per spostamenti a lungo raggio.
E' sempre piacevole parlare con persone così educate come voi del Forum.

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Acquistata la mia classica,chiedo maggiori info.
« Risposta #68 il: 24 Ottobre 2009, 17:10:11 »
Grazie Marco,non avevo dubbi che fosse colpa di un pm non pervenuto.
Vorrei venirti a trovare prima possibile,sarò probabilmente a Torino precisamente a Collegno Martedì,vado a visionare una 164 2.0 TS Super con gpl che potrebbe servirmi per spostamenti a lungo raggio.
E' sempre piacevole parlare con persone così educate come voi del Forum.
figurati....fammi sapere!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23