bella complimenti .....ma l' alfetta gt che si intravede e' di un ragazzo che si chiama Filippo ??
Esatto!
E' un mio carissimo amico, ci vediamo spesso, come lo conosci?
Comunque la storia è la seguente:
Quest'auto fu comprata da un finanziere originario di Barile (PZ) ma residente prima a Brindisi e in seguito a Taranto (motivo per cui fu ritargata TA nel 1994), usava quest'auto un mese si e un mese no per fare gli unici km sulla strada, il tratto Taranto-Barile-Taranto per trovare la famiglia, dopo un po' però seppi che si trasferì a Taranto con tutta la famiglia e la 75 fu utilizzata ancora meno, una volta pensionato e ritornato a casa decise di darla via e prendere un'auto meno "pesante" da mantenere, così il presidente del club ASI dove sono iscritto che è anch'egli della Basilicata colse la palla al balzo e l'acquistò nel 2007 per soli 800€, essendo comunque possessore di altre auto di maggior valore la mise in vendita alla fine del 2009, a gennaio 2010 feci 18'anni e il 5 marzo presi la patente, il 28 aprile 2010 andai a firmare il passaggio di proprietà.
Ricordo ancora ad un raduno a Melfi (PZ) dove ad un certo punto mi avvicinarono dei signori sulla 60'ina e dissero: "Ma quest'auto era del finanziere *****?", a quel punto guardai il libretto e dissi di si, loro dissero che se stava lui quel giorno se la sarebbe voluta ricomprare, trattava quest'auto come una signora e ogni rumorino che sentiva rimetteva subito tutto a posto e dissero che era un grande appassionato e lo beccavano spesso al giornalaio a comprare i giornali sulle auto.
Sentite queste parole e il fatto che comunque dopo è andata nelle mani di un collezionista (nonché mio attuale presidente del club) furono una garanzia, infatti di problemi ne ho avuti relativamente pochi e niente di costoso.