ciao cekk!!!!per ora sono in trattative ma quasi sicuro la prendo...o però dalle foto nn mi troverai mica dei difetti di carozzeria:-).-):-).....grande!!!ci sentiamo!!
Stanno anche salendo di quotazione: fino a poco tempo fa si trovavano a pochissimo, oggi non è più così. Per una bella 2.0 TS non bastano più 1000-2000 € come qualche anno fa...
C'è una 75 TS america abbandonata su un controviale di torino è un 89 abbastanza malconcia, dopo esco e gli lascio un biglietto su'....... vediamo che succede
Grande cekko, il bigliettino sotto il tergi è sempre un'ottima mossa!
Grande GT mi fà piacere che non ti sei perso per torino col grande Maglio....... Dobbiamo ritrovarci al piu' presto....... ci conto
Anch'io a casa ho la prova di 4R, della QV, e l'ho consumata a furia di leggerla. Quoto Svevo, una vera palla da schioppo!Però Yuri se la prendi, elimina subito i cerchi della 156...e mettici quelli originali... considerali già tolti cash...;-)
Grande cekko, il bigliettino sotto il tergi è sempre un'ottima mossa! Yuri, sono contento di aver conosciuto te e Svevo ad automotoretrò...spero davvero tu riesca a portare a casa questa bella 75 visto che merita di essere coccolata a dovere;)
grande cekk!!!!
Dobbiamo ritrovarci
per forza!!!!! te lavori a cuneo cekk?? hai un officina tutta tua se nn ho capito male...dai un sabato magari passo a trovarti!!! magari proprio con la 75 :-):-)
ragazzi proprio oggi mi ha chiamato il signore per la 75 e ha deciso che se la tiene ancora un po............. :'(pero mi ha promesso che appena DECIDE DI SICURO LA DA A ME..che sfortunaccia sono davvero depresso..cmq nel frattempo preparo il garage per il suo posto e quando lo vedo nn esito a riprovarci...vedrete che ci riuscirò costi quel che costi....