Grande Yurihffurbo......... adesso su per il turchino tutta in derapata
magari cekk fossi capace..io compro le macchine turbo per andare piano..infatti anche i miei amici mi dicono cosa te le compri a fare.... per come vai te basta una 126 bis....
................ oggi sabato 6 novembre alle ore 11:20 con il passaggio di proprietà si conclude l avventura della 75 dopo più di un anno di attesa!!! oggi dopo 22 anni sono il secondo proprietario!!!
bene!complimenti x la mitica, che ora riporta sulla carta di circolazione il nome di un super appassionato.
l ex proprietario era un appassionato alfa, oggi mentre eravamo in viaggio mi ha elencato tutte le sue alfa...e lasciamo stare... a 20anni girava gia con un giulia super 1.6...la 75 è stata l ultima sua alfa e per questo che l ha tenuta 22 anni...
allora anche il vecchio proprietario è un superappassionato con il superportafoglio !
e si direi nella sua vita solo ed esclusimamente alfa romeo..le ha avute praticamente tutte pure la giulietta autodelta oltre che la 1.8 e 2.0..la autodelta la data via a 25milakm diceva che dava molti problemi..probabilmente un esemplare sfortunato!!!
strano vendere l'autodelta ( non so che sia ) xche' ha problemi , si dice che col portafoglio pieno si fa qualsiasi cosa,si ripara tutto .
si ripara tutto o si cambia...:-):-)
vero