penso che quando le cose siano maledette o alla sfiga proprio gli stai a cuore non puoi farci niente...oggi pomeriggio mentre andavo a circa 80km/h un colpo secco sotto la macchina e la trasmissione dinuovo a pezzi...il cambio va e anche la frizione ma trema tantissimo.ma come è possibile che all improvviso cede in questo modo??..l unedi per l ennesima volta la riporto dal meccanico che chiaramente risponderà di ogni cosa se l errore è suo....be ora se ritorna affidabile e sicura bene altrimenti la vendo perche francamente mi sono rotto i c........
beh...la probabilità che ci sia qualche colpa è alta. non scoraggiarti yuri,ti capisco perchè anche io sono fatto così. tieni duro
guarda una sfiga che non puoi capire...è stata 25gg dal meccanico...l ho presa venerdi scorso l ho portata a casa 30km..ieri finalmente ho detto vado a farmi un sano giro dopo 10 km fine dei giochi..pensa te come posso non essere demoralizzato...
stasera mi sono buttato con tanta pazienza sotto alla macchina... si è rotto il giunto di trasmissione posteriore..purtroppo per la mancanza del ponte dovrò portarla dal meccanico.....già che ci sono gli sostituisco tutti e 3...e che ne dite se provvedo a cambiare dadi e bulloni originali mettendoli invece di acciaio inox...??
Si, cambiali tutti e tre che conviene...costicchiano un po' ma sentirai che differenza alla fine!
dovrei spendere sui 350euro....va be tanto è meglio evitare una eventuale catena di rotture....
La cifra più o meno è quella...io li ho cambiati qualche tempo fa sulla 75, insieme ai supporti del cambio. Adesso è un'altra musica!
Visto? E mo la sfiga se ne sta andando... se poi va via anche la S e arriva quello che rimane, mi sa che rimani single! P.S. Le battute che capisco solo io mi piacciono!