Autore Topic: ALFA ROMEO 1750 BERLINA'69  (Letto 15609 volte)

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: ALFA ROMEO 1750 BERLINA'69
« Risposta #45 il: 28 Gennaio 2010, 08:41:10 »
Bimmer sono contento che ti piaccia.
Penso che in fatto di auto abbiamo molte cose in comune, la tua station OPEL, sono sicuro che non tutti la capiscono, io la comprerei subito, pensa che quando lavoravo in concessionaria, OPEL per l'appunto, una come la tua, station due porte con motore 1200 benzina, di colore bianco era la vettura dell'officina, che si utilizzava per andare a ritirare i ricambi in giro per la citta', con meccanici e ferri al seguito prestava primo soccorso ai veicoli fermi nelle immediate vicinanze in autostrada, per le auto ''VECCHIE'' si andava con LEI a ritirare ricambi ingombranti quali paraurti, parafanghi, lamierati presso i vari demolitori della zona.
Ti lascio immaginare quello che ho potuto ''combinare ''con l'OPELINA, ero da poco patentato, ed il mio compagno di ''merende'' il meccanico, ultra quarantenne era molto piu' pazzo di me.
Un sacco e mezzo di ricordi.......
VESPINSON

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ALFA ROMEO 1750 BERLINA'69
« Risposta #45 il: 28 Gennaio 2010, 08:41:10 »

Offline vespinson

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 216
Re: ALFA ROMEO 1750 BERLINA'69
« Risposta #46 il: 28 Gennaio 2010, 08:46:04 »
 
Sono contento di non averti deluso-i con le descrizioni che ti avevo fatto, molto bella con i faretti montati, a proposito, avevi ragione tu per gli interni, a presto gigi ;)
caro GIGI, la tua cara ALFA e' finita davvero in ottime mani.
Devo solo sostituire la pompa frizione, dopo il restauro e' quasi ultimato.
In primavera, faccio dare un occhiata al sottoporta destro, potrebbe rimanere cosi' com'e', ma io, emerito rompic.....i, e, malato in fase critica per le auto,lo faro' rinfrescare.
A presto.
A proposito la GIULIA BISCIONE l'hai venduta???
Ho visto il tuo annuncio su SUBITO.

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: ALFA ROMEO 1750 BERLINA'69
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2010, 09:29:26 »
Bimmer sono contento che ti piaccia.
Penso che in fatto di auto abbiamo molte cose in comune, la tua station OPEL, sono sicuro che non tutti la capiscono, io la comprerei subito, pensa che quando lavoravo in concessionaria, OPEL per l'appunto, una come la tua, station due porte con motore 1200 benzina, di colore bianco era la vettura dell'officina, che si utilizzava per andare a ritirare i ricambi in giro per la citta', con meccanici e ferri al seguito prestava primo soccorso ai veicoli fermi nelle immediate vicinanze in autostrada, per le auto ''VECCHIE'' si andava con LEI a ritirare ricambi ingombranti quali paraurti, parafanghi, lamierati presso i vari demolitori della zona.
Ti lascio immaginare quello che ho potuto ''combinare ''con l'OPELINA, ero da poco patentato, ed il mio compagno di ''merende'' il meccanico, ultra quarantenne era molto piu' pazzo di me.
Un sacco e mezzo di ricordi.......
VESPINSON

interessante!
Ma che fine ha fatto ora? Se era 1200 doveva avere il cambio automatico a meno che non era importata come la mia. Non hai foto?  :)
Comunque si, è un mulo e se abbatti il sedile posteriore ci puoi infilare una casa.
Considera che è l'unica macchina che possiedo da cui non mi separerei mai  ;)

Ribadisco la bellezza della tua 1750, veramente  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Il Forum di Passioneauto.it

Re: ALFA ROMEO 1750 BERLINA'69
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2010, 09:29:26 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23