... le cuffie vanno ad incastro.. che belle cromie, bravo bravo bravo, bel lavoro.t.bird
vista dx sx dl vano motore al quale ho fatto dare una bella rinfrescata mantenendo la vernice opaca.. mi rimane da cambiare i cavi candele e quello schifo di candele cinesi che ho trovato sotto i cappuccetti anche perchè l'auto seghetta e ha una perdita di potenza con marce alte a bassi regimi..... qualcuno saprebbe consigliarmi quale mettere a parte le lodge che hanno il costo di una pepita d'oro???
hai ragione, ma le 25hl vanno bene comunque? io pensavo non fossero adatte....
ma direi di si sul 2.0 vanno bene!! penso anche per il 1.6 controlla anche la bobina di accensione
Ti ringrazio come sempre moolto attento, anche io sono per le Lodge le avevo sulla 75 (le ho lasciate al nuovo proprietario per correttezza), l'Alfetta monta le 2hl ed io non sono riuscito a trovarle a meno di 80/90 euro...... se mi posti il link dell'annuncio ti sarei grato grazie
.. hai fatto un bel lavoro....ma ti sei scordato di riverniciare il cric ..t.bird
Pronti: http://www.ebay.it/itm/4-CANDELE-LODGE-GOLDEN-2HL-ALFA-ROMEO-GIUIETTA-AUDI-FIAT-OPEL-RENAULT-VW-/190824753130?pt=Ricambi_automobili&hash=item2c6e0aa7ea&_uhb=1#ht_10359wt_1269numero oggetto ebay: 190824753130