Ieri, sabato 28 febbraio 2009, è stato il giorno dell'arrivederci alla mia Bmw 320is.
Dico fortemente arrivederci, perchè è una macchina che sicuramente non riuscirò a togliermi dalla testa e che perciò riproverò a possedere più avanti, o magari subito, se ne trovo una ventennale a buo prezzo, dato che il motivo della vendita è stato proprio il mantenimento, per lei che era un 1990.
Come avevo anticipato in un altra sezione, è andata in buone mani, un amico che abita nella provincia di Bergamo, che la conosceva già bene, per essere venuto con me qualche volta in pista a Monza e che gli ha sempre fatto la corte. Mi ha promesso che ai prossimi raduni del mio club o anche tra noi del forum, perteciperà volentieri, così potrò vederla più spesso del previsto e riprovare a scippargliela.......
Viste le circostanze avevo pensato di cambiare nick name, ma siccome è andato via il 320is, non significa che non sia amante Bmw e di conseguenza Mtechnic. Mi limiterò a cambiare immagine nell'avatar e metterò un auto che già conoscete (foto fatta dal nostro Gti), in attesa del regalino che mi farò al più presto per non risentire troppo della mancanza della bella bavarese.........