Il mondo delle auto d'epoca > Le nostre auto d'epoca

Altra pazzia Made in England

(1/12) > >>

Frosty the snowman:
La Metro Vanden Plas è praticamente finita: devo ancora fare qualche messa a punto elettrica e scoprire perchè non arriva corrente alle candele, ma praticamente è tutto al suo posto. Potevo stare con le mani in mano? Sì, l'intenzione era quella: godermi le auto che ho, dedicarmi alla ordinaria manutenzione ed eventualmente tornare a metter mano al Wagoneer che ormai ho quasi dimenticato di avere.
Ma il diavolo ci mette lo zampino: circa tre mesi fa, esattamente il giorno del mio compleanno, mi viene suggerito sulle pagine pubblicitarie di un noto social network che frequento scrivendo molto poco, un annuncio poco chiaro che mi ha fatto drizzare le orecchie.

nigel68:
A I U T O !!!


aspettiamo il resto + foto a dismisura :D :D :D

ITRAEL:
Frosty, una promessa per il futuro del giallo made in England  ;D ;D

Frosty the snowman:

--- Citazione da: Frosty the snowman - 23 Giugno 2021, 20:55:15 --- mi viene suggerito sulle pagine pubblicitarie di un noto social network che frequento scrivendo molto poco, un annuncio poco chiaro che mi ha fatto drizzare le orecchie.

--- Termina citazione ---

L'annuncio diceva solo Austin Rover 1934, corredato da un paio di foto a bassa definizione che non fornivano grosse informazioni:


Frosty the snowman:
Il libretto, italiano del 1974, dice genericamente Austin Seven.
L'Austin Seven in versione sportiva è un po' un mio sogno nel cassetto.
Messe da parte le versioni propriamente da corsa (Ulster, Brooklands, ecc) che sono praticamente scomparse (in compenso esistono molte repliche che hanno comunque prezzi elevati, se fatte bene) resta la Nippy, che però ha una carrozzeria un po' da 313...Oltre a tutte le special costruite artigianalmente nel dopoguerra, alcune sono carine altre orribili, ma resta sempre una specie di "hot rod" inglese.

In breve: mi informo dai guru inglesi delle Seven e la risposta che mi danno mi convince che voglio proprio questa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 
Vai alla versione completa