Provo a dare qualche risposta:
c'è solo uno strato di vernice ed è rosso per cui, se non è stata sverniciata completamente e riverniciata di rosso, posso presumere che fosse la tinta originale.
Per il momento, le uniche indicazioni sono quelle sulla targhetta nel vano motore che riportano i dati del tipo motore, del numero di telaio, punzonato direttamente sul parafiamma. Sul lato destro del vano motore è punzonato un numero di serie riferito alla sola versione CL. Forse tramite quello, da Bertone, si potrebbe risalire al colore originario. In qualunque caso, ho deciso di intervenire al minimo e di godermela così com'è.
Per quanto riguarda le foto, saranno inserite qui(questo è il suo topic) non appena il tempo sarà più clemente.
Oggi ho dovuto smontare una pinza dei freni anteriori: il cilindretto era bloccato probabilmente perchè inserito malamente dopo revisione per cui, la guarnizione interna si è deteriorata. Ho notato che tutti i flessibili sono stati sostituiti recentemente e le pinze anteriori revisionate. Suppongo che anche i ceppi siano stati sostituiti.