Vi presento pure l'altra "Vecchietta", anche se ancora giovane ... nata nel 1992 .... ventanni appena compiuti!!
Anche lei è arrivata recentemente nel mio garage, prendendo il posto della Fiat 127 900 L di Stefano (bobo69) uno scambio con Davide Franchi di Fenegrò.
Una vettura che oserei dire "ECCEZIONALE"!!
Non avevo mai guidato un'Audi, e sinceramente sono sempre stato indifferente al marchio Audi!?!?
Questa Audi 80 mi ha fatto ricredere e oggi sono entusiasta!!
Una guida piacevolissima, assolutamente NESSUN cigolio o rumore, neppure quello del motore, una marcia fluida e piacevolissima.
Anche a lei è stato fatto un piccolo maquillage: sostituzione dei cerchi in lega, lucidatura della carrozzeria che non mi soddisfa ancora a pieno: se la si guarda da un paio di metri di distanza appare "perfetta", ma se ci si avvicina ci si rende conto che avrebbe bisogno di una ripassata generale alla carrozzeria!!
Appena riusciro ad avere un po' di Euri da dedicarle, sarà sicuramente rivisitata!!
A parte questo particolare la vettura è perfetta, con interni appena usurati dal tempo e il rivestimento del baule sembra appena uscito dalla fabbrica!!
Anche lei ha percorso un bel po' di km - 160.000!!!
Eccola: