Altro che girone! Conoscendoti, il tuo sarà un vero e proprio test drive!
Fatto il girone, pardon, il TEST DRIVE (o il CARONTE?) :
IMPRESSIONI DI GUIDA:
MOTORE: potente e pronto, non ha vuoti ma non ti dà neanche i calci nella schiena, sale di giri molto velocemente, e le marce sembrano non finire mai, si cambia anche a 7000 giri!
La coppia non è esagerata, ma molto molto costante e ben distribuita.
TENUTA: impeccabile, risponde immediatamente ai tuoi comandi, è immediata, intuitiva, incollata al terreno, anche se la rigidezza degli ammortizzatori ti fa sentire lo sconnesso delle stradine monferrine in maniera esagerata
SOUND: coinvolgente, il 6 cilindri "canta" con una musicalità da auto da corsa, è forse la parte che più mi ha entusiasmato, sentire i giri che da 3000 in un attimo passano a 6000, e sapere che puoi spingere ancora, che ce n'è ancora!
VELOCITA': esagerata, ho passato i 200 e poi ho mollato mettendo la quinta, altrimenti avrebbe continuato a salire!
ESTETICA: non dico altro se non che tutti si giravano, guardando quel "mostro" e chiedendosi: "MA CHE MACCHINA E' ?"
Che altro dire? Sono talmente entusiasta che ho telefonato a Maicol per ringraziarlo di avermi detto una volta: "prova un'Alfa come si deve, vedrai che ti diverti!"
Aveva perfettamente ragione!!!!!