Autore Topic: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!  (Letto 42665 volte)

GTI79

  • Visitatore
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #210 il: 22 Ottobre 2010, 13:57:14 »
Sì, clima, tetto apribile, G50, cerchi Fucks, interni in pelle pregiata, moquette morbidissima dedicata, lavafari, stereo, staccabatterie, manometro pressione pneumatici, colore "Diamant Blau Metallic"........

Oh, ma tutto tu vuoi avere!!! Lascia qualche cosa anche a noi  :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #210 il: 22 Ottobre 2010, 13:57:14 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #211 il: 22 Ottobre 2010, 13:59:27 »
Oh, ma tutto tu vuoi avere!!! Lascia qualche cosa anche a noi  :D


A te lasciamo le golf  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #212 il: 22 Ottobre 2010, 14:00:06 »

A te lasciamo le golf  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Taci, che potrebbe arrivare la quarta...  :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #212 il: 22 Ottobre 2010, 14:00:06 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #213 il: 22 Ottobre 2010, 14:01:54 »
Taci, che potrebbe arrivare la quarta...  :D

Azz............ mi leggi nel pensiero? C'è ne una cabrio abbandonata affianco alla ferrovia, mi è sfiorata l'idea di andarla a caricare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
della serie stavolta m'arrestano  :D :D :D :D :D
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #214 il: 22 Ottobre 2010, 14:03:38 »
Azz............ mi leggi nel pensiero? C'è ne una cabrio abbandonata affianco alla ferrovia, mi è sfiorata l'idea di andarla a caricare  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
della serie stavolta m'arrestano  :D :D :D :D :D

Ah sì? Di che anno è?
A me però le cabrio non gustano particolarmente, infatti non le conosco neanche più di tanto.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #215 il: 22 Ottobre 2010, 14:08:29 »
Ah sì? Di che anno è?
A me però le cabrio non gustano particolarmente, infatti non le conosco neanche più di tanto.

Grosso modo è abbandonata li da sta primavera se non prima, la vedo passando in treno in un prato affianco a una casa in costruzione, la macchina è rossa con targhe bianche ma non ho idea dell'anno. Sembra in buono stato e completa ma vederla decadere mi prende male  >:(
soliti problemi di foto

GTI79

  • Visitatore
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #216 il: 22 Ottobre 2010, 14:10:22 »
Grosso modo è abbandonata li da sta primavera se non prima, la vedo passando in treno in un prato affianco a una casa in costruzione, la macchina è rossa con targhe bianche ma non ho idea dell'anno. Sembra in buono stato e completa ma vederla decadere mi prende male  >:(

I cabrio abbandonati non sono mai una bella cosa: la capote costa!!!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #217 il: 22 Ottobre 2010, 14:17:12 »
Sì, clima, tetto apribile, G50, cerchi Fucks, interni in pelle pregiata, moquette morbidissima dedicata, lavafari, stereo, staccabatterie, manometro pressione pneumatici, colore "Diamant Blau Metallic"........
vaaaa benee ookkk.....se xx sbaglio vuoi prenderti un'altra car e' quella ti da fastidio.....parliamone!! ;) :D :D

Offline adu

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5055
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #218 il: 22 Ottobre 2010, 14:59:15 »
Ah sì? Di che anno è?
A me però le cabrio non gustano particolarmente, infatti non le conosco neanche più di tanto.
non ti gustano ma quando ci sei sopra d'estate te la godi e rivaluterai ciò che hai detto!!!
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #219 il: 24 Ottobre 2010, 15:00:01 »
Oh, ma tutto tu vuoi avere!!! Lascia qualche cosa anche a noi  :D

Hai ragione, scusa!
Ho solo elencato gli OPTIONALS!


Taci, che potrebbe arrivare la quarta...  :D

Stefano con la quarta GOLF?????
Mi solletica l'idea !!!!!


non ti gustano ma quando ci sei sopra d'estate te la godi e rivaluterai ciò che hai detto!!!

Giusto, Alberto!
Ma una cabrio abbandonata mi preoccupa un po'.... gli interni potrebbero essere irrecuperabili!!!
Maury la Hyena  ;)

GTI79

  • Visitatore
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #220 il: 25 Ottobre 2010, 10:58:14 »

Stefano con la quarta GOLF?????
Mi solletica l'idea !!!!!


E' un'ipotesi, anche se è un modello non molto ambito, ma verrebbe via per pochi soldi ed è tenuto bene, soprattutto gli interni.

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #221 il: 31 Ottobre 2010, 13:50:46 »
FINALMENTE E' FINITA! Fino a ieri la povera SZ era tutta scoperta, il motore prendeva freddo, avevamo pure tolto il cofano motore......




per riverniciare di rosso la parte che più era scalfita dai sassolini, e c'era pure una piccola crepa, ora stuccata e perfettamente coperta dal ROSSO ALFA....




E pure la portiera è stata smontata per ottimizzare il meccanismo di apertura, ed il movimento del cristallo, che prima faticava ad arrivare alla cima, ora invece sale perfettamente !




Pure il paraurti anteriore, che vi avevo mostrato con delle scalfitture sulla vernice, è stato riverniciato, ora si presenta decisamente meglio:


Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #222 il: 31 Ottobre 2010, 13:52:56 »
che spettacolo Mauryzione 8) 8) 8) :D :D :D NON VEDO L'ORA di gustarmela con estrema calma e...di farci un giretto ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #223 il: 31 Ottobre 2010, 14:07:49 »

Una CHICCA? Siccome non c'era alcuna copertura al ruotino di scorta (e non so neanche se di serie c'era!) ho pensato di farlo fare: Mia mamma è una bravissiam sarta, e lo ha fatto in stoffa nera bella spessa, e ci ha ricamato a mano la S e la Z ! Il logo Alfa è un ricordo dell'ultima fiera di Padova. Vista l'ARTIGIANALITA' dell'auto, ho pensato che non ci sarebbe stato male!  Che ne pensate?



Una CHICCA ancora più bella? Mia sorella (no, non è lei la Chicca, si chiama GABRIELLA!) che ha una profumeria-tabaccheria, mi ha regalato una cintura in pelle nera, che ho accorciato, e modificato con lo stemmino Alfa, per tenere ferma la ruota di scorta nella sua sede, sembra davvero che sia stata fatta dagli artigiani della Zagato !!!!!




Ora possiamo dire che è davvero perfetta, pronta per il 7 Novembre, per festeggiare insieme a tutti voi i 100 MITICI ANNI DI UNO DEI MITI DELL'AUTOMOBILISMO MONDIALE, L'ALFA ROMEO!
Maury la Hyena  ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: BUON CENTESIMO COMPLEANNO, ALFA ROMEO!
« Risposta #224 il: 31 Ottobre 2010, 14:27:27 »
penso tu abbia avuto un ottima idea ed un altrettanto buona realizzazione. stanno proprio bene Maury ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23