BUON COMPLEANNO ALFA ROMEO !!!!!Apro questa nuova discussione, perchè nel centenario dell'Alfa non abbiamo una sezione solo dedicata a lei, nella quale tutti, alfisti e no, possano dire la loro su questi 100 anni di meravigliosa storia dell'automobilismo !!!!!!
Io ho deciso di festeggiarlo in una maniera molto particolare, eccola:
Così almeno capite perchè mi era così "STUZZICANTE" che tutti mi postassero foto della SZ ! Ero in trattative serrate!
E per chi crede nella CABALA, è successa una cosa CURIOSISSIMA.
Ieri mattina alle 8 ero a Verona, per provarla, ed eventualmente per "concludere".
Dopo averla visionata bene, dopo aver fatto un bel giro di prova, dopo averla messa sul ponte per vederne il sotto, dopo una trattativa estenuante, FINALMENTE LA FIRMA.
Il proprietario, un ragazzo davvero bravissimo, dipendente di una concessionaria Alfa, si alza per andare a fare una fotocopia delle 4 righe scritte e firmate.
Io guardo l'ora e dico: "cavolo sono già le 10 e 10, è meglio che parta se no non sono a casa per il pranzo!"
E lui mi risponde, sì, oggi è il 10 Ottobre, lo abbiamo appena scritto sul contratto, fammi verificare, sì, 10/10/2010! ...... Ca@@o! Che ora hai detto che è? Noooooo! Ma ti rendi conto che abbiamo firmato alle 10 e 10 del 10, 10, 10 !!!!!!!
Siamo per un attimo rimasti basiti entrambi, chi crede nella CABALA, nel significato dei numeri, per favore mi spieghi cosa significa, non può essere una pura coincidenza !!!!!
Comunque, sono felicissimo di condividere con tutti voi la mia enorme felicità, un nuovo arrivo il famiglia è sempre una soddisfazione!
Ovviamente al primo incontro offrirò da bere a tutti, come si confà tra buoni amici.
Un brindisi particolare vorrò farlo con Acton, perchè anche lui in questi giorni sta provando le mie stesse emozioni, grazie alla splendida Lancia che ha appena acquistato: vuol dire che ci berremo una bottiglia insieme!!!!!