Anche in questa discussione arrivo in ritardo mannaggia!
Me lo sentivo che sotto sotto stavi programando l'entrata della bella SZ nel tuo garage! Quando ti ho postato quella foto in onore dei tuoi 2000 messaggi, ti ho sgamato immediatamente!
Complimenti per l'acquisto, è un'auto che mi ha sempre fatto sognare, sin da bambino.
Ora sarai il predestinato del forum che metterà pace tra alfisti e lancisti.
Caro Manu!
Quando hai postato quella foto ho subito pensato: MA COME FA A SAPERLO? NON LO SA ANCORA NESSUNO!
Ed invece era il tuo formidabile INTUITO !
Credo che metter pace tra Alfisti e Lancisti sia abbastanza difficile, ma alla fine anche questo è il bello della nostra essenza: è un po' come voler metter pace tra Juventini e Torinisti: non ci riuscirai mai!
Però, da buon POLIGLOTTA dell'auto, vi posso assicurare che in ognuna di esse c'è un aspetto che nelle altre non c'è e che mi affascina, mi coinvolge, mi piace.
Quindi è tanto emozionante e bello guidare, pilotare, condurre su una stradina piena di curve, su un circuito o su una tangenziale una Delta come una SZ, una Ferrari come una Porsche, un'americana come una giapponese!
E' vero, non sto nè su una sponda, nè sull'altra, diciamo che navigo tra le due, mi basta che ci sia questo: Ah, anche qui ci sono i nome Alfa e Lancia insieme, che bello!