Bella macchina (immagino intendi quella "vera" col motore longitudinale di lontana derivazione Triumph)... La stavo valutando prima di prendere il Duetto qualche anno fa, purtroppo gli esemplari in giro belli sono davvero pochissimi. La maggior parte sono tutti pasticciati con "restauri" di fantasia, capote di colori improbabili, interni da giostraio eccetera. Meccanicamente sono abbastanza solide, il problema è l'affidabilità di alcune componenti dell'iniezione, che va curata da uno specialista e ovviamente del turbo. Introvabili anche alcuni particolari in plastica, ma si trova parecchia roba usata bisogna solo avere tanta pazienza.
Ne cercavo una automatica, purtroppo ne trovai una sola di un orrido colore bianco interni neri (grazie alla solita "fantasia" degli italiani da noi è raro trovare un esemplare che non sia nero o bianco), ma poi scoprii su un forum USA che monta un Borg-Warner a 3 marce con l'ultimo rapporto molto corto. Il che la rende brillante ma rumorosissima, oltre che prosciugare il serbatoio in un batter d'occhio... quindi lasciai perdere.