Autore Topic: Com'è piccolo il mondo!  (Letto 2478 volte)

Offline Gianri

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 387
Com'è piccolo il mondo!
« il: 05 Ottobre 2021, 18:51:50 »
Nell'ormai lontano 1997 lasciai la mia Flavia presso un rivenditore in provincia di Novara(accludo la foto d'addio), le ero particolarmente affezionato e quindi molto dispiaciuto nel separarmi da lei.Ormai da tanti anni vivo in provincia di Salerno;la scorsa settimana percorrendo una strada provinciale verso Nocera,ho pensato di avere le "traveggole" vedo da un meccanico una Flavia ridotta maluccio,mi fermo e incredibile ecco apparire la "mia" Flavia.Ovviamente la targa è la stessa e così la trattativa è stata brevissima e fra qualche giorno un pezzetto della mia Valsesia tornerà a casa pronta per rivivere con me una nuova vita(beata lei io ho 73 anni!).Ora occorrono le gomme,ma mi occorrerebbe la misura di quelle attuali,originariamente montava 155/15.Grazie

Il Forum di Passioneauto.it

Com'è piccolo il mondo!
« il: 05 Ottobre 2021, 18:51:50 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Com'è piccolo il mondo!
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2021, 20:03:57 »
Ricongiungimento familiare  ;D ;D ;D
Bella storia, le sincronicità della vita sono tra gli aspetti che più mi affascinano: se tu avessi percorso in un altro momento quella strada, forse non l'avresti reincontrata......
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Com'è piccolo il mondo!
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2021, 08:15:11 »
Ehilààà, molto simile alla storia della 500 di mia mamma.... comunque non ho capito la richiesta, che misura ti servono le gomme? le 155-15 (immagino codice velocità SR o simili) sono tranquillamente disponibili... ;)

https://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/s=1/estivi/t=1/auto/r=1/155-80-r15

Consiglio: occhio alle Dimax Classic perché sono ottime sull'asciutto ma pessime sul bagnato, ma tanto pessime !!
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Com'è piccolo il mondo!
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2021, 08:15:11 »

Offline Gianri

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 387
Re:Com'è piccolo il mondo!
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2021, 10:09:49 »
Certo le combinazioni a volte sembrano guidate da un Destino Superiore;del resto in famiglia mio padre che ha lavorato per un certo periodo negli USA passeggiando per Manhattan ha incredibilmente incontrato in mezzo alla folla un compaesano Valsesiano!Grazie per l'informazione sulle gomme.

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re:Com'è piccolo il mondo!
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2021, 13:01:51 »
E sì, il mondo a volte è davvero piccolo; complimenti per il "nuovo" acquisto.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Com'è piccolo il mondo!
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2021, 13:53:39 »
Certo le combinazioni a volte sembrano guidate da un Destino Superiore;del resto in famiglia mio padre che ha lavorato per un certo periodo negli USA passeggiando per Manhattan ha incredibilmente incontrato in mezzo alla folla un compaesano Valsesiano!Grazie per l'informazione sulle gomme.
A me accadde qualcosa di simile a Cuzco, in Perù, quando entrai in un mercato e riconobbi la voce di una mia cara amica.Se fossi entrato mezz'ora dopo o mezz'ora prima, non ci saremmo mai incontrati.....
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23