Ah però, beata la moglie che ha ricevuto questo bellissimo regalo!!! Devo fare la stessa operazione con la Porsche 924...
Vuoi farti sposare dal Manu?............. Mi sa che rischi grosso se ti sentono le signore
La Silvia è già sul piede di guerra.
Sei sempre più sordido...
Dopo il numero di ieri sera............. Avessi visto la faccia della tipa alla reception capiresti come mi sentivo un attimo dopo la tua telefonata
Ah perchè ci siamo sentiti ieri?! Dai scherzo, so che hai sentito Matarozzo, e sai perchè lo chiamo per cognome (stamattina mi ha spiegato tutto Maicol per telefono... )
Sapete che sono tardo io !!Ero straconvinto che fosse un soprannome, ereditato dal celebre vito catozzo mattarozzo anni 80 Ero a telefono e quando gli ho chiesto il nome per comunicarlo all'impiegata di fronte a me.... a momentimi esplodeva la giugulare c'è stata una pausa.......... Mic diceva "hei mi senti? Ci sei? "La tipa mi ossevava ed io esitante gli ho poi fatto lo spelling...... ma stavo per sbottare in una fragorosa risata, ma poi la tipa ha capito e quando mi ha ripetuto il nome ..... ci siamo guardati ghignando e continuando a parlare al telefono mi sono spostato verso l'uscita Potevate avvisarmi dela cosa no?
Ti giuro, stamattina quando mi ha chiamato Maicol e me l'ha detto ancora un pò dal ridere andavo a schiantarmi in superstrada contro il guard-rail!!!Io pensavo lo sapessi che era il cognome e non il soprannome (o meglio, il cognome ha una sola T, il soprannome ne ha 2).Certo che Maicol provoca grasse risate anche a distanza...è il suo destino!
Io non ho capito niente!!!
Eh per forza, il verbo capire va a braccetto con pensare!
Allora sono giustificato