Autore Topic: e la coppia delle Vignale è fatta!!!  (Letto 61138 volte)

Offline adu

• Gentleman driver
  • Cosa non darei per un 131 Abarth
Re: e la coppia delle Vignale è fatta!!!
« Risposta #120 il: 28 Maggio 2010, 21:16:32 »
Ooooh, finalmente sono riuscito a dedicare il giusto tempo per leggere di questa stupenda creatura.

Sono stato uno dei sostenitori per il suo acquisto, quindi sono contento di vederla al fianco della tua altra Vignale.

Mi spiace molto per le sorprese trovate sulla carrozzeria.
Purtroppo quando un'auto è solo vecchia, i lavori di carrozzeria vendono fatti alla buona per farli costare meno e questi sono i risultati.

Ma il carrozziere al quale la vuoi affidare, ha la docimentazione corretta almeno per gli interni?
Approposito, anche io come tuo papà me la godrei un pò quest'estate per poi fare i lavori d'inverno.

Quoto il riportare il colore all'originale dal momento che il lavoro comunque è da fare.

Complimenti comunque, veramente un bell'acquisto.  ;)
grazie GTI, per l'usarla quest'estate ha cambiato idea quando abbiam visto con i carrozzieri che sotto sotto è marcia e rischia di cedere poi così facendo ce la ridarebbero in primavera sennò se la usiamo quest'estate non la usiamo la prossima, x quanto riguarda la loro documentazione al momento non han niente ma so che faranno tutte le ricerche del caso e gli dirò che ogni cosa che faranno prima me le comunichino poi ovviamente ogni settimana andrò a vedere come procede ;D
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

GTI79

• Visitatore
« Risposta #121 il: 28 Maggio 2010, 21:19:16 »
Inutile dire che vogliamo un reportage fotografivo estremamente dettagliato.  ;D

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #122 il: 28 Maggio 2010, 21:20:00 »
Inutile dire che vogliamo un reportage fotografivo estremamente dettagliato.  ;D
dei lavori che verranno fatti?
Vedere la gente stupita che non capisce che auto sia la tua, non ha prezzo; per tutto il resto c'è la 500

GTI79

• Visitatore
« Risposta #123 il: 28 Maggio 2010, 21:22:20 »
dei lavori che verranno fatti?

Ya!!

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #124 il: 28 Maggio 2010, 21:25:22 »
Ya!!
certo!!! mi sembra il minimo!!! ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #125 il: 28 Maggio 2010, 21:39:15 »
Non ricordo se lìhai già detto, ma quanti proprietari ha avuto?
Potresti cercare di contattarli per risalire al colore originale ed ai lavori fatti.

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #126 il: 28 Maggio 2010, 22:04:53 »
Non ricordo se lìhai già detto, ma quanti proprietari ha avuto?
Potresti cercare di contattarli per risalire al colore originale ed ai lavori fatti.
già fatto ;D ha avuto 5 proprietari e io sarei il 6, i primi due son nati prima del 1910 e su pagine bianche infatti non compaiono nemmeno, il 3° invece siam riusciti a contattarlo: ha risposto la moglie dicendo che il marito era morto un paio di mesi fa e quando l'aveva lei era ancora azzurra e gli interni sono così come l'ha presa ci ha solo rifatto lei la stoffa del tunnel in rosso visto che l'altra era malmessa, ma non ho capito se era già rosso o ha cambiato lei, al telefono mi ha detto mio padre che piangeva la signora dicendogli che quell'auto x suo marito era tutto e quando l'ha data al propietario successivo che è colui che l'ha conciata da schifo così le han dato 3'500€ :'( le abbiam chiesto anche delle foto ma ha detto che dovrebbe cercarle e ci ha detto che le farbbe molto piacere rivedere l'auto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #127 il: 28 Maggio 2010, 22:07:04 »
già fatto ;D ha avuto 5 proprietari e io sarei il 6, i primi due son nati prima del 1910 e su pagine bianche infatti non compaiono nemmeno, il 3° invece siam riusciti a contattarlo: ha risposto la moglie dicendo che il marito era morto un paio di mesi fa e quando l'aveva lei era ancora azzurra e gli interni sono così come l'ha presa ci ha solo rifatto lei la stoffa del tunnel in rosso visto che l'altra era malmessa, ma non ho capito se era già rosso o ha cambiato lei, al telefono mi ha detto mio padre che piangeva la signora dicendogli che quell'auto x suo marito era tutto e quando l'ha data al propietario successivo che è colui che l'ha conciata da schifo così le han dato 3'500€ :'( le abbiam chiesto anche delle foto ma ha detto che dovrebbe cercarle e ci ha detto che le farbbe molto piacere rivedere l'auto

Bene,bene...

GTI79

• Visitatore
« Risposta #128 il: 28 Maggio 2010, 22:10:02 »

Queste storie sono sempre commoventi...  :-\

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #129 il: 28 Maggio 2010, 22:11:27 »
già, per fortuna ci ha parlato mio padre sennò mi mettevo a piangere anche io

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #130 il: 29 Maggio 2010, 12:40:06 »

E' vero, è una storia molto toccante. Le persone come noi, come il terzo proprietario della Samantha, danno l'anima per la propria auto: se dovesse venirmi in mente di vendere la mia amata storica, per favore cercate di impedirmelo.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #131 il: 30 Maggio 2010, 21:47:45 »

E' vero, è una storia molto toccante. Le persone come noi, come il terzo proprietario della Samantha, danno l'anima per la propria auto

Assolutamente d'accordo! Quando ho preso l'Alfetta GT ho vissuto una situazione simile a quella di adu ed ho fatto il passaggio di propietà con la mamma della ragazza che me l'ha venduta che piangeva perchè era l'auto del marito scomparso pochi mesi prima...per fortuna si è rasserenata quando le ho spiegato che avevo intenzione di riportarla agli antichi splendori e che l'avrei ricontattata una volta finita.

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #132 il: 31 Maggio 2010, 19:19:33 »
molto probabilmente a lavori finiti sarà così la Samantha:

GTI79

• Visitatore
« Risposta #133 il: 01 Giugno 2010, 08:32:01 »
molto probabilmente a lavori finiti sarà così la Samantha:

Sei riuscito a scovare il colore originale?

Offline adu

• Gentleman driver
« Risposta #134 il: 01 Giugno 2010, 10:19:50 »
Sei riuscito a scovare il colore originale?
no se ne occuperanno i restauratori di trovare il codice originale, io so solo che è azzura come si ved già in certi tratti della mia

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23