Mah, io credo che il carrozziere abbia un tantino esagerato, sinceramente.
Non accorgersi che una macchina sia talmente giù di carrozzeria da metterci dentro 10.000 euro solo di risanamento e verniciatura lo vedo improbabile, non è la prima auto storica che acquistate per cui non credo che abbiate sottovalutato le condizioni.
In ogni caso, guardare bene le guarnizioni, i fondi e il vano motore credo che siano le minime precauzioni prima di acquistare qualsiasi vettura.
Sicuramente sono tordo
e non ho ancora capito se l'avete già comprata o meno.. io se fosse così (rimaneggiata e con gli interni in gran parte non corretti) starei molto accorto nella trattativa.
Ma 10.000 euro... caspita, sono 20.000.000 di lire solo di carrozzeria. Io li ho messi in preventivo (e sono abbastanza in linea) per la mia Chrysler convertibile, considerando anche che per le B-body non si trovano molte parti di carrozzeria..
Poi ci sono gli interni e una revisione di meccanica... mah.