lo spoiler Zender, è stato un errore.... io cercavo quello della BBS da agganciare al paraurti originale, in pratica un sottoparaurti, ma mi sono accorto della ca..... solo quando è arrivato, visto che ho fatto riverniciare tutta l'auto, ho voluto provare, per il momento lo tengo, i paraurti originali sono rovinati, quando potrò li cambierò visto che anche quello posteriore è da sostituire, al momento è verniciato in tinta.. per gli specchi non bisogna cambiare le porte...
comunque con quel paraurti ha un pò della prepotente.... , e per i cerchi dei bei BBS scomponibili tipo 8x15 o volendo esagerare 9x16 starebbero da paura.. e che dovrei allargare i parfanghi, e per l'assetto ho già delle molle H&R, su ammortizzatori nuovi monroe a gas.. anche li ca.... troppo morbida.. ma si è abbassata almeno di 3 cm
in effetti, come spoiler anteriori, gli unici sarebbero Alpina o BBS, ma sinceramente a me piace molto con il frontale originale bello pulito. E se proprio deve avere lo spoiler anteriore, a questo punto ci starebbe bene anche quello posteriore piccolo (la marca è Foha), che io avevo nuovo e che ho dato a Davide del sito e21. Per i cerchi, stesso discorso, Alpina o BBS da 15, quelli da 16 sono troppo secondo me ed assolutamente non toccherei mai i parafanghi.
Le molle H&R sono le migliori che si possono montare sulla E21, magari accoppiandole a dei Bilstein o a dei Koni, ma anche così si ha un risultato ottimo.
Per gli sportelli hai ragione, io intendevo rimontare i suoi specchietti (anche uno va bene uguale) in acciaio.
Il posteriore con lo scarico leggermente rientrato a sinistra come nelle prime serie, è stupendo.
Considerata la rarità della motorizzazione io apporterei solo piccole modifiche reversibili, riportandola il più possibile alle sue origini, specie specchietti e rimozione spoiler Zender.
Mi piace molto.
Gli interni come sono?