Mi pare che sei a buon punto. Dai che la vediamo in strada !
aspetto sempre il reportage della mia
Onestamente piu' la guardo e peggio è!La meccanica è tutta da rivedere, devo cambiare scatola guida, braccetti, ammortizzatori e i freni son bloccati, il motore gira ma sembra una falciatrice e tra un po' la catena esce fuori dal carter Devo gommarla, portarla alla revisione assicurarla.......... Non nutro speranze per il giorno 6 Il reportage devi farlo tu........ ti mando le foto ok?
mi consoli fratello!
Ormai lo sappiamo com'è no?In compenso la 127 dell'80 era un catorcio già da nuova, figuriamoci dopo 32 anni Tralaltro di quelle annate ne sopravvivono poche, ci sono piu' 1 sere in giro che queste
Il reportage devi farlo tu........ ti mando le foto ok?
Hai lì il nostro motore, cerca di recuperare qualche cosa.Se ti interessa sono ancora disponibile delle sospensioni anteriori con molle, ma onestamente non sò se sono scarichi...
Grazie Ugone Ma la catena costa 30€ con paraolio e tutto, dovendo smontare la metto nuova per gli ammo al limite lascio quelli per adesso, mi scoccia solo dover fare la revisione altrimenti un motore 1050 da ficcare sopra c'è l'ho con un bel 45 a tromboncino e accensione elettronica ma alla fine mi dispiace stravolgere troppo.... ma la tentazione di fare un Lavazza millino..... onestamente c'è l'ho ancora. Livrea blu' bianca con srtisce rosse, distanziali e cerchi bbs
Quoto l'idea
A sto punto io metterei su un bel 1.1 della duna... 70 cv seza troppe modifiche,trapianto e via!!P.s. una volta qui da un demolitore ho visto una special prima serie col fire 1.1 della uno sotto...
Allora invece di poltrire........... vieni a darmi una mano no?
Bhe.... dopo aver montato un alfasud sulla 600 non mi stupisce piu' nulla