Ti ringrazio.........ma anche tu mi sopravvaluti mi sa'!I cristalli sono sempre un problema perchè sono marchiati, figurano l'anno e lamarca che non sempre è immutata negli anni. Ad esempio SICURSIV che produceva cristalli per il gruppo fiat lancia è scomparsa da anni, come la Saint Gobain che sta chiudendo e produceva ancora qualche vecchio cristallo!Nuovi si trovano ma far coincidere anno e marchio è impossibile.La cosa migliore è cercare ricambi usati se si vuole rispettare i dettagli.
Grazie! Perchè in controluce notavo che quelli della mia (mi pare SICURSIV) sono un po graffiati dall'interno in qualche punto, ma sarebbe un peccato sostituirli credo (e non so quanto costerebbe). Altra cosa da valutare in futuro, ci mediterò su!
Veramente belle !!!Complimenti ad entrambi!
Bella foto, fatta all'interno di una vetrina sembrerebbe una concessionaria del 1980
mi aggiungo in ritardo al coro dei meritatissimi complimenti. bella auto e bel lavoro
Mi inchino, sia dinanzi alla 127 che alla 131, due lavori stupendamente eseguiti!
Di sicuro i carrozziere hanno saputo fare il loro lavoro..mà il merito è tutto dei proprietari che hanno portato avanti la loro passione rendendo le loro auto ''che per tanti possono rappresentare solo ferro vecchio..''..delle auto nuove e perfette!!Complimenti di cuore..meritate in pieno le vostre auto..