Piemonte, sul lago Maggiore
Ti ci vedo su una 131 panorama maratea, 2500 D che vibra come un Landini testa calda Magari azzurite 478 e le barre cromate
te scherzi ma a me piaceva un sacco
No..... e che a 20 anni ne ho avuta una........ differenziale da 10/41 autobloccante, cambio modificatoe motore turbodaily........ poi dovendola collaudare la rottamai ma era un missile
Solo tu potevi partorire una creatura transgenica come questa!
Ovviamente in quegli anni le auto andavano a revisione dopo 10 anni, oggi è improponibile.Posso ritenermi tuttosommato fortunato, i ragazzi di oggi possono solo smanettare su assetti e centraline...... non immaginando lontanamente le sensazioni del poter creare rischiando ...... dei bei mezzi Ma la 600 con meccanica alfasud.......... i miei amici dell'epoca la ricordano ancora oggi
nooooooo
Ma dai........... l'ho raccontata un sacco di volte........ me la sequestrarono sull' A4
Ahahahahah, ben ricordo la storia, eri venuto a Milano a fare l'aperitivo o qualcosa del genere e ti hanno pinzato!
ma come parli?mi sembri jacopo ortis
......... lo ben so, dottor Pivetta ...........
ne ho ben donde di siffatte ciuffole
Farò una incisione latero-temporale occipitale. Dr.Pivetta, mi passi il bisturi psico atro, bio genetico, ultra sonico ..........