Non preoccuparti,prima o poi cekk risponderà...
Direi al massimo domani mattina...
Se sente parlare di 500 è come un'ape attratta dal miele...Ci va a nozze
Certo........prima o poi rispondo a tutti!
Comunque come dicevamo in PM.....ti consiglio di non snaturare troppo l'auto e un 595 basamento 110 è davvero performante, le mie eccetto la D sono tutte cosi', esteticamente originali ma dentro il motore è una bombetta!
La differenza la senti guidandola, non modifichi i carter il cambio, motorino avviamento ed altri particolari........lavori solo sull'interno del motore e non hai problemi di nessun genere e ai raduni fai un figurone!
Purtroppo è pieno di 500 pasticciate con pezzi 126 o serie successive e oltre a svalutare la macchina la renderesti davvero brutta agli occhi di chi è amatore!
Poi ogniuno sceglie come vuole.........ma occhio a chi ti spaccia un normle 126A per un giannini o abarth........chi ha un abarth completo originale non lo vende
Punta sempre su un revisionato garantito.....i motori chiusi, verniciati e abbelliti mi puzzano sempre!