Acc, Porc pal, ...
L'idea era quella di far sfuggire lo sguardo dalla scritta fino alla zona sfumata dello sfondo. Guardando le foto l'occhio interpreta le linee come elementi da seguire e la plastichina nera garantiva un buon effetto... il taglio mi era sfuggito se no non lo pubblicavo... e pure in centro alla zona aurea!!! basta mi ritiro... ma solo dopo aver fatto un mea culpa per aver dato risalto ad un microscopico neo di un'auto bellissima e maniacalmente custodita!
ma no, mi spiace! intendevo dire che è un peccato quel taglio netto sotto il profilo. insomma per un auto così bella è un peccato che sia stata riverniciata la parte bassa e si abbia risolto con un taglio netto e colore non propriamente uguale. ma non intendevo assolutamente criticare, mi è proprio venuto spontaneo il commento ma non volevo essere cattivo. se proprio vogliamo cavillare non è stata nemmeno smontata, o almeno ben mascherata la scritta 2000 TC che è sporca di vernice. ma questo nulla toglie al proprietario e al fotografo. semmai al carrozziere