ed anche oggi la fiat 131 è uscita dal suo garage!!! gli ho fatto prendere un pò di sana aria monferrina!!! ieri sera uno scambio abbastanza veloce di mp con damiano (supermirafiori) e marco per buttare giù un programmino veloce per la mattinata!!! io ero un pò titubante per le previsioni meteo, poi verificate ho dato appuntamento a damiano alle 9.30 sotto casa...
partenza da torino alle 9.40 per il monferrato!!! fatto dieci euro di benzina si parteee la strada è sgombra di auto, traffico quasi inesistente...la giornata promette bene, c'è il sole ma è molto fresco e ventilato , arriviamo a castelnuovo don bosco alle 10.40 con dieci minuti di ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma meglio così è domenica e quindi tutta calma, mi fermo lancio uno squillo a marco che ci raggiungerà nel primo paese dopo castelnuovo...arriviamo e marco ci aspetta nella piazza del piccolo paese monferrino, ripartiamo per un altro giretto in zona: apertivo e successivamente il buon marco ci porta a far vedere il suo marengo in via di restauro...che dire sono rimasto soddisfatto sia della compagnia, sia dei posti e sia della 131...che dire: grandi ragazzi damiano & marco per l'ottima mattinata!!!
ps ci siamo dimenticati la macchina fotografica
alla prossima