Complimenti per l'adesivo della Gotta! Finalmente sei riuscito a replicarlo!
Per quanto riguarda gli allestimenti della 127, la base era proprio la L, poi vi era la C e poi la CL. Il tutto nonostante l'inganno che possono generare le denominazioni degli allestimenti (Lusso, Confort e Confort Lusso).
La L aveva l'allestimento più semplificato con paraurti in metallo, cantonali in plastica, paracolpi sulle fiancate sottili, maniglie nere, volante sottile, mascherina senza listello cromato, tergicristalli cromati, ventola interna e tergicristallo ad una sola velocità, lavacristallo con pompetta, sedili in finta pelle.
La C (allestimento intermedio) aveva in più: paraurti in resina, mascherina con listello cromato, maniglie cromate, tergicristalli neri, cornici vetri porte in acciaio inox, paracolpi più ampi, copri-sgocciolatoi, braccioli sulle portiere, alette parasole orientabili lateralmente con specchio al lato passeggero, moquette, tergicristallo e ventola interna a 2 velocità, accendisigari, sedili in panno più imbottiti (finta pelle a richiesta), lunotto termico, lavacristallo elettrico, luci di retromarcia, portaoggetti sul tunnel, termometro acqua e vernice metallizzata a richiesta.
La CL (allestimento più completo) aveva in più: paraurti in resina con fascia argentata, cerchi di nuovo disegno con coppette coprimozzi cromate, volante e leva cambio di nuovo disegno, interni in velluto (con finta pelle sempre a richiesta), moquette integrale (pannelli porte, pannelli posteriori, portaoggetti sul tunnel e pavimento), finestrini posteriori apribili a compasso, tappo serbatoio con chiave, borsello asportabile dal pannello porta lato guida, motore 1050. Cinture di sicurezza, appoggiatesta e contagiri elettronico erano optional.
Poi dal 1978 il top di gamma fu l'allestimento Sport derivato dal CL, che aveva in più: spoiler anteriore e posteriore, convogliatore d'aria sul cofano, sedili di nuovo disegno con poggiatesta integrato, cerchi, mascherina, paracolpi, volante e leva cambio di nuovo disegno, sedili posteriori a ribaltamento separato ed indipendente, vetri atermici, tergi-lavalunotto, manometro olio, orologio, contagiri elettronico, cinture di sicurezza con arrotolatore, spia freno a mano, predisposizione per luci di emergenza, doppio terminale di scarico Abarth, servofreno Hydrovac.
Scusate per l'OT!