Autore Topic: finalmente è in garage  (Letto 196228 volte)

Offline sciroccots

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 358
  • la Jole
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1155 il: 25 Luglio 2012, 08:13:11 »
Ho pensato la stessa Cosa :)
Auguri al neo papà :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1156 il: 25 Luglio 2012, 09:53:10 »
ULTIM' ORA, tramite le schede di fabbricazione FIAT sono riuscito a risalire al luogo di produzione e data della mia FIAT 131, ecco il responso nata a Torino presso lo stabilimento di Mirafiori a Luglio 1982...immatricolata a maggio 1983, quasi dopo un anno...

Interessante... Come si può ottenere questa documentazione?

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1157 il: 25 Luglio 2012, 10:18:25 »
Guardate che effe (miki) si inventa le cose...;-) ciao bel miki!!!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1158 il: 25 Luglio 2012, 10:20:31 »
Guardate che effe (miki) si inventa le cose...;-) ciao bel miki!!!


 ;D ;D ;D ;D come se non lo conoscessi  :D :D :D :D dopo lo chiamo, voglio vedere sto cartellino di produzione dell'82 ;D
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1159 il: 25 Luglio 2012, 11:04:21 »
ULTIM' ORA, tramite le schede di fabbricazione FIAT sono riuscito a risalire al luogo di produzione e data della mia FIAT 131, ecco il responso nata a Torino presso lo stabilimento di Mirafiori a Luglio 1982...immatricolata a maggio 1983, quasi dopo un anno...

Si,ok ma...Giorno?? Ora?? ;D ;D


Offline sciroccots

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 358
  • la Jole
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1160 il: 25 Luglio 2012, 11:45:10 »
Il tecnico che ha montato la pompa benzina ???

Sulla Slr si trova il none del tecnico che ha preparato il motore.....
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

GTI79

  • Visitatore
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1161 il: 25 Luglio 2012, 13:55:12 »
Miki, ti sei tirato la zappa sui piedi da solo  :D

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1162 il: 25 Luglio 2012, 17:01:55 »

 ;D ;D ;D ;D come se non lo conoscessi  :D :D :D :D dopo lo chiamo, voglio vedere sto cartellino di produzione dell'82 ;D

Stasera lo sento su fb e lo insulto.......;-)

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1163 il: 25 Luglio 2012, 17:52:43 »
tramite il mio club :D :D :D

Interessante... Come si può ottenere questa documentazione?
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1164 il: 25 Luglio 2012, 17:53:02 »
però non mi hai chimatoooo :D ;)

 ;D ;D ;D ;D come se non lo conoscessi  :D :D :D :D dopo lo chiamo, voglio vedere sto cartellino di produzione dell'82 ;D
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1165 il: 25 Luglio 2012, 17:54:03 »
devo mettere allora il fiocco sul portone del garage :D :D :D
Ho pensato la stessa Cosa :)
Auguri al neo papà :)
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline sciroccots

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 358
  • la Jole
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1166 il: 25 Luglio 2012, 21:36:31 »
Devi fumare anche un sigaro :)
Gilles Villeneuve: “Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite.”

Offline effe131

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2855
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1167 il: 02 Agosto 2012, 13:15:30 »
quale furio preferite?!?  ;D :D :D

Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1168 il: 03 Agosto 2012, 08:31:40 »
Grande Miki!;-)

Offline pluto127

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 289
Re: finalmente è in garage
« Risposta #1169 il: 07 Agosto 2012, 14:34:14 »
Complimenti per l'adesivo della Gotta! Finalmente sei riuscito a replicarlo!  :)

Per quanto riguarda gli allestimenti della 127, la base era proprio la L, poi vi era la C e poi la CL. Il tutto nonostante l'inganno che possono generare le denominazioni degli allestimenti (Lusso, Confort e Confort Lusso).

La L aveva l'allestimento più semplificato con paraurti in metallo, cantonali in plastica, paracolpi sulle fiancate sottili, maniglie nere, volante sottile, mascherina senza listello cromato, tergicristalli cromati, ventola interna e tergicristallo ad una sola velocità, lavacristallo con pompetta, sedili in finta pelle.

La C (allestimento intermedio) aveva in più: paraurti in resina, mascherina con listello cromato, maniglie cromate, tergicristalli neri, cornici vetri porte in acciaio inox, paracolpi più ampi, copri-sgocciolatoi, braccioli sulle portiere, alette parasole orientabili lateralmente con specchio al lato passeggero, moquette, tergicristallo e ventola interna a 2 velocità, accendisigari, sedili in panno più imbottiti (finta pelle a richiesta), lunotto termico, lavacristallo elettrico, luci di retromarcia, portaoggetti sul tunnel, termometro acqua e vernice metallizzata a richiesta.

La CL (allestimento più completo) aveva in più: paraurti in resina con fascia argentata, cerchi di nuovo disegno con coppette coprimozzi cromate, volante e leva cambio di nuovo disegno, interni in velluto (con finta pelle sempre a richiesta), moquette integrale (pannelli porte, pannelli posteriori, portaoggetti sul tunnel e pavimento), finestrini posteriori apribili a compasso, tappo serbatoio con chiave, borsello asportabile dal pannello porta lato guida, motore 1050. Cinture di sicurezza, appoggiatesta e contagiri elettronico erano optional.

Poi dal 1978 il top di gamma fu l'allestimento Sport derivato dal CL, che aveva in più: spoiler anteriore e posteriore, convogliatore d'aria sul cofano, sedili di nuovo disegno con poggiatesta integrato, cerchi, mascherina, paracolpi, volante e leva cambio di nuovo disegno, sedili posteriori a ribaltamento separato ed indipendente, vetri atermici, tergi-lavalunotto, manometro olio, orologio, contagiri elettronico, cinture di sicurezza con arrotolatore, spia freno a mano, predisposizione per luci di emergenza, doppio terminale di scarico Abarth, servofreno Hydrovac.

Scusate per l'OT!  ::)
www.fiat127club.it
Fiat 127 Sport 70HP: 70 cavalli in splendida forma.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23