Cekk, mi farai morire..............
Dal modo di costruire la frase, credo che fosse di Merano
Guarda che non ho inventato niente! L'ho sentita davvero.........una signora, probabilmente di bolzano.......urlava dal balcone, riferendosi al ragazzino........esci il cane e piscialo che se arriva papà poi ti abbusca........
Purtroppo ne ho sentite anche io di cose del genere...Un compagno di squadra (calcio) del mio amico Diego rivolto al mister: "Mister! Pensavo che volevi che andavo! "Mi vengono i brividi...
a volte bisogna trattenersi dal ridere ed è molto difficile
domenica penso di far un giro nel primo monferrato con la mia supermirafiori, sperando che il tempo regga...ovviamente munito di macchina digitale...
Adoro il momferrato, infatti ogni tanto mi faccio un giretto da quelle parti per sgranchire le ruote alla mia bimba. Proprio sabato sera, in occasione di S.Valentino, sono andato a cena a Cantavenna, posto meraviglioso e cibo libidinoso!
ah capito...domenica ho già in mente il percorso e i luoghi dove fare le foto...che poi vi farò vedere
Che bello! Il Monferrato è ricco di sfondi molto suggestivi: ................. è una goduria...soprattutto perchè poi mi sono fermato presso Camino, per gustarmi un bell'aperitivo a base di ciccioli e barbera...
Pure viziato sei?