Autore Topic: finalmente è in garage  (Letto 196476 volte)

Offline effe131

• Gentleman driver
  • "L'autista non guida mai. Guido sempre io" G.A.
    • http://fiat131.adoforum.net/
Re: finalmente è in garage
« Risposta #450 il: 15 Giugno 2009, 07:42:48 »
ragazzi sto cercando un autoradio anni '80, e pascolando su internet hoi trovato un Autovox modello Canguro che mi sembra di quegli anni, se qualcuno la vende a modico prezzo (con la slitta!!!) mi mandi mp
grasssssssie
Fiat 131 Supermirafiori 1.6 TC
Fiat 131 Abarth World Rally Champion 1977-1978-1980

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #451 il: 15 Giugno 2009, 07:48:17 »
ragazzi sto cercando un autoradio anni '80, e pascolando su internet hoi trovato un Autovox modello Canguro che mi sembra di quegli anni, se qualcuno la vende a modico prezzo (con la slitta!!!) mi mandi mp
grasssssssie

Il canguro era tipico di quegli anni, ma non te la consiglio perchè oltre ad essere delicate avevano la meccanica del mangiacassette che si tritava sovente.
In quegli anni la ferrari delle autoradio era la Clarion, quella col maniglione che la estraevi e te la portavi appresso.........ne ho avute ed erano una meraviglia!
Le canguro sono quasi ascomparse a casa ne avevo alcune non funzionanti e da 4 non mi è riuscito di farne nemmeno una buona  ;)
soliti problemi di foto

Offline effe131

• Gentleman driver
« Risposta #452 il: 15 Giugno 2009, 07:55:48 »
naggia...io a casa ho un autoradio funzionante della roadster che vorrei montare ma mi manca la slitta...ed è simile a quella che dici te con il maniglione...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #453 il: 15 Giugno 2009, 08:00:42 »
naggia...io a casa ho un autoradio funzionante della roadster che vorrei montare ma mi manca la slitta...ed è simile a quella che dici te con il maniglione...

Molte slitte erano standard............fai un giro nei demolitori ;)
In estremis.........la monti fissa!
soliti problemi di foto

GTI79

• Visitatore
« Risposta #454 il: 15 Giugno 2009, 10:55:36 »
Non sei l'unico che stà cercando un'autoradio  ;D

Offline effe131

• Gentleman driver
« Risposta #455 il: 15 Giugno 2009, 11:05:17 »
a me basterebbe la slitta...dite che la trovo dai demolitori!??!?! è un modello dei primi anni '90(1991-1992)

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #456 il: 15 Giugno 2009, 11:06:33 »
Se può interessare io ho un Alpine, credo fine anni 70 primi 80, autoradio + lettore cassette; non so se funzioni, l'ultima volta era installata (e funzionante) su una Peugeot 309 a metà anni 90! ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #457 il: 15 Giugno 2009, 13:41:17 »
Se può interessare io ho un Alpine, credo fine anni 70 primi 80, autoradio + lettore cassette
andrebbe bene per le mie Alpine... ;D

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #458 il: 15 Giugno 2009, 23:14:23 »
andrebbe bene per le mie Alpine... ;D

Ma è la stessa "Alpine"? Comunque se a qualcuno interessasse posso cederla; ovviamente il prezzo sarebbe "legato" al fatto che non so se sia ancora funzionante.

Offline effe131

• Gentleman driver
« Risposta #459 il: 22 Giugno 2009, 16:50:06 »
siamo appena tornati (ieri 21 giugno ;D ;D ;D) da un nostro mini-raduno ;) oltre alla mia 131, c'era la 127 sport di paolo (foto persa   :o  :o :o ), la 125 special di bruno e la 128 prima serie di stefano, c'era inoltre il nuovo amico del forum della fiat 131 DAMIANO   :o ma ancora senza macchina...insomma oltre alla bella compagnia un bel giro con le nostre vecchiette;)

aggiungo anche le foto e la descrizione di paolo (pluto127 :o :o :o) ;D

Facciamo un resoconto della giornata!  :twisted:
Mi reco sotto casa di Michele, l'appuntamento era per le 8,45, sono arrivato con circa 10 minuti d'anticipo... data la lentezza del nostro "capo", ho fatto in tempo a ripulirmi i vetri, a controllare le luci e ad attendere ancora!  :lol:
Poco dopo mi raggiungono Michele e Damiano e dopo pochi minuti partiamo alla volta di Lanzo Torinese con le nostre due vecchiette affette come ben sapete da fumate azzurre dallo scarico... Lascio a Damiano l'onore di andare con Michele sull'ammiraglia!  :twisted:
Probabilmente la 131 di Michele è dotata di un autolimitatore di velocità, infatti la velocità massima raggiunta è stata di circa 69km/h. con rarissime punte di 75-80...  :affraid:  Infatti avevo intenzione di "spurgare" un pochino lo scarico della 127 ma non c'è stato verso!!!  :lol:
Raggiunti Bruno e Stefano a Lanzo, abbiamo fatto un bel giretto del loro garage, accompagnato da una bella dose di chiacchierate! Oggi è toccato uscire alla 128 e alla 125, così abbiamo fatto una bella "uscita Fiat". Un bel girettino verso Corio e Rocca Canavese con salite, discese e curve, dove tutte si sono comportate egregiamente!
Giunti a Rocca Canavese, caffè e foto!  8)

Eccole!

Ecco la mia piccola boicottata...  :evil:

Sono buono e non taglio la 131 dalla foto......  :twisted:

Foto di gruppo:

Subito dopo le foto, via verso casa, altrimenti la pasta del duca scuoceva!!!  :lol: (citazione da Bruno!!)
Al ritorno, il Brunone scendeva deciso, io con Damiano al mio fianco, gli stavo abbastanza dietro ma nello stesso tempo cercavo di non perdere Michele, che con la sua tranquilla velocità da parinot rallentava il povero 128 di Stefano, a cui è toccato l'arduo compito di chiudi fila!
Purtroppo ci è toccato anche fermarci una volta per raccattare il lumacone...  :lol:
Salutati poi Bruno e Stefano, io e Michele, abbiamo preso la tangenziale per tornare verso Torino, dove ho mantenuto una velocità di circa 90-100 km/h. sia per non seminare Michele, sia per le povere orecchie mie e di Damiano!  :)   :elephant:
Salutato anche il duca, conte, marchese, lumacone, ecc..., ho riaccompagnato Damiano a casa sua!
Grazie a tutti voi per la bella mattinata!!  :cheers:

P.S. Bruno, secondo te Michele, ha boicottato le nostre bambine perchè lo abbiamo seminato!?!? Oppure perchè è un gobbo??? Forse perchè nella foto gli hai tagliato un pezzo di paraurti!?!? Mah... apriamo un sondaggio!!!
Strano che non si sia vendicato su Stefano dopo l'energica stretta di mano!!!  :lol!:

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #460 il: 22 Giugno 2009, 17:00:11 »
Bel resoconto peccato nn esserci stato , belle tutte , ma la 125 di Bruno ....che spettacolo ... :o :o :o
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #461 il: 22 Giugno 2009, 17:57:15 »
Mi associo. Abbiamo trovato uno scrittore che farà concorrenza a Delta !   ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #462 il: 23 Giugno 2009, 18:52:57 »
Mi associo. Abbiamo trovato uno scrittore che farà concorrenza a Delta !   ;D

E ne sono felice...Un po' di competizione è esaltante! ;D

Complimenti a tutti per le magnifiche auto :)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #463 il: 23 Giugno 2009, 19:26:26 »
Avete fatto un mini raduno insomma! Bravi, sono sempre piacevoli questi incontri. ;)

Le vostre auto sembrano tutte nuove in queste foto! :o

Offline tglbrn

• Gentleman driver
  • Raggioniamo!!!!
« Risposta #464 il: 23 Giugno 2009, 20:12:05 »
Non è che sembrano nuove... lo sono:
Michele e Paolo hanno ritirato le loro rispettive 131 e 127 solo qualche settimana fa dal carrozziere dopo un lifting accuratissimo!!

Non avrei voluto essere nei panni del povero carrozziere che ha dovuto sopportarli durante il trattamento!!!!

Ricorderete le decinaia di foto postate ogni giorno dopo la quotidiana visita dal povero carrozziere per controllare ogni minimo particolare!?!?!

... almeno un accenno nel forum per questo "santo" carrozziere che è riuscito a sopportarli per così tanto tempo se lo sarebbe meritato .... invece NULLA!!!!!!!!!!
Bruno

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23