Autore Topic: Gamma 2.5 ie Inizia l'avventura restauro!  (Letto 3039 volte)

Offline 478vs492

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 219
Gamma 2.5 ie Inizia l'avventura restauro!
« il: 16 Gennaio 2020, 12:21:28 »
Dopo varie pagine del post per la ricerca della Gamma 2.5 (https://forum.passioneauto.it/auto-d'epoca-che-passione/lancia-gamma-probabile-nuovo-arrivo/30/ ) , ho pensato fosse il momento di aprirne uno nuovo visto che ora la Gamma l'ho trovata e inizierà il lavoro di restauro!

Allegata un'immagine della protagonista!

Sabato della prossima settimana me la portano a Grosseto, direttamente dal meccanico!

Parlando oggi con il tipo sono riuscito a capire qualcosa in più della storia dell'auto:
Giugno 1984 prima immatricolazione in Austria, utilizzata fino al 1991 quando si è rotto il motore. Da quel momento l'auto è rimasta ferma fino a qualche anno fa...quando la prese il tipo da cui l'ho comprata. Lui non se l'è mai intestata quindi risulta ancora un solo proprietario (a me comunque cambia poco).

Il venditore mi fornirà varie parti doppie (le guarnizione metalliche intorno ai vetri, mascherina anteriore, strumentazione, parti elettriche, pompa dell'acqua, etc...).

Sono contento che ci sono tutti e cinque i cerchi da 15" e la borsa degli attrezzi (fortuna perchè la mia della Gamma 2.0 che ho, l'ho venduta poche settimane fa...).
Gli interni sono splendidi, anche il sedile di guida, punto debole di questi sedili rivestiti in velluto, è sano e non particolarmente consumato, anzi quasi per niente.

Dopo averla vista sono molto più tranquillo di aver fatto la scelta giusta! Proprio bella! Ci sarà molto da fare per poterla riportare al suo splendore ma merita!

Vi terrò aggiornati!

Il Forum di Passioneauto.it

Gamma 2.5 ie Inizia l'avventura restauro!
« il: 16 Gennaio 2020, 12:21:28 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Gamma 2.5 ie Inizia l'avventura restauro!
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2020, 23:22:21 »
 8)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline PIasma

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 96
Re:Gamma 2.5 ie Inizia l'avventura restauro!
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2020, 15:14:08 »
Complimenti per l'acquisto, la passione non ti manca e ti aiuterà nell'avventura che stai iniziando  8)

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Gamma 2.5 ie Inizia l'avventura restauro!
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2020, 15:14:08 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23