Proprio bella la tua Y Turbo e quanti ricordi ho legato a questo modello, è stata la mia seconda macchina era un 86 nera metallizzata, accessoriata quasi di serie. Dopo poco che ci giravo l'ho fatta sbassare all'inverosimile dal Pistoiese Giraldi assetti, successivamente acquistai un kit di potenziamento da un preparatore che prevedeva nuova turbina con giranti diverse, taratura modificata,alcuni manicotti di pressione in alluminio, carburatore allargato, candele più performanti e intercooler legato anti esplosione, abbinata a un peso da libellula si era trasformata in una vera bomba, quando riuscivi a mettere almeno la terza aveva un accellerazione impressionante in prima e seconda se schiacciavi non aveva aderenza dovevi parzializzare, non c'erano 1,9 o Uno turbo che mi stessero avanti, rovescio della medaglia freni ridicoli per le nuove prestazioni e dopo 15000 km testa incrinata, valvole allungate e pistoni corrosi, così mi affrettai ad risistemarla un po alla meglio affinchè si mettesse in moto e la sostituii con un 205 1,9 molto più sicuro e stabile. Comunque mi è rimasta nel cuore mi ha fatto divertire davvero, anzi da qualche parte devo avere sempre la scritta Turbo della mascherina e una valvola colata come ricordo. Complimenti davvero!!